13 settembre 04, 11:09 | #42 (permalink) Top |
UserPlus |
Esatto Zott, è un singolo (almeno in teoria...) e quindi ha solo la randa. Gli scafi sono molto simili a quelli del topcat che hai postato. Solo che noi ci andiamo in 2 perchè se tira un po' di vento reggerlo da soli è un'impresa. Ma quanto cammina... Io no optimist... Ps: direi che Fai ha ragione.. siamo un tantino OT!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
13 settembre 04, 11:12 | #43 (permalink) Top |
UserPlus |
Cattivo, poveri apprendisti! Ci sono andato per quattro anni da bimbo prima di passare a classi superiori.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 settembre 04, 11:42 | #44 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
anche io no optimist.... ciao ormai questa discussinone è super OT, ma ogni tanto quanche divertente divagazione non fa mai male ciao | |
13 settembre 04, 13:09 | #45 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Posso augurarvi una bella "scuffia" alla prossima strambata ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 settembre 04, 13:29 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 settembre 04, 13:32 | #47 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
L'ha morso ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 settembre 04, 13:33 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |