10 settembre 04, 18:44 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2004 Residenza: sulmona (AQ)
|
salve a tutti!!! che bello ricominciare a rimuovere i pollici!! ...sono tornato adesso dalle ferie dopo un....... "supplizio" di parecchie giornate passate a pilotare "solo" il mio mustang.... che noia ;) ... ben ritrovati a tutti! |
11 settembre 04, 19:21 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
Regà, che bello il 470... c'ho fatto le mie primissime scuffie... avevo un età compresa tra i 6 e i 10 anni (più preciso non riesco ad essere :roll: ) e quei folli snaturati dei miei mi portavano a regatare sul bracciano... Ora abbiamo un Classe A (che bestia ) ma quest'anno, causa ferie praticamente inesistenti (2 settimane?! ma come si può vivere con 2 settimane di vacanza ad agosto ) non abbiamo avuto il tempo di montarlo... :bua:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 settembre 04, 20:55 | #33 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
se è quello, moooolto interessante, io ho uato per parecchie estati un topcat, una verra ferrari del mare: senza vento camminava lo stesso !!! fichissimo in foto il topcat k2 . Ultima modifica di il_Zott : 04 aprile 06 alle ore 13:42 | |
13 settembre 04, 10:27 | #34 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
miseria, mai parlare, mi sono entrati i ladri in azienda e mi hanno fregato il portatile..... probabilmente lo butteranno, vi era la pass nei cmos, e mi sembra non sia resettabile. ma ******* a loro.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
13 settembre 04, 10:31 | #36 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
comunque quello visto su sto forum da indicazioni di quanto un modellista abbia la smania di fare: ne ho conosciuti di tutti i tipi, dal pilota di jet al marinaio al bancario, e tutti con interessi molteplici, Siamo una razza a parte!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
13 settembre 04, 10:33 | #37 (permalink) Top |
UserPlus |
Il modellismo è un morbo che contagia chiunque indistintamente.... Mi spiace per il tuo portatile (spero di non tirarmi dietro la gufata come è successo a te.....)! :nah:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 settembre 04, 10:36 | #38 (permalink) Top |
User |
Frequento un forum di aeromodellisti e scopro un popolo di velisti ! Anch'io ho regatato per 6 anni in Liguria su un più modesto flying junior. Bei tempi quando passavo 3 mesi al mare. Che rabbia. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
13 settembre 04, 10:54 | #39 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io invece dovevo accontentarmi del canottaggio.......... Ragazzi, trasferitevi nel reparto navimodellismo, bitte, per non far insorgere giuste invidie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 settembre 04, 10:59 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualcuno si è sorbito l'optimist?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |