![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 29-01-2005 Residenza: Catania
| te lo do io l'EXTRA!!!!
Un inverno di lavoro, ma è quasi finito: 135cm di a.a. per circa 700gr. di peso; qualcuno azzarda la firma del progetto? Pareri?
__________________ vola, o mia Little Wing vola! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
complimenti , é oracover? mmm o forse cartaseta boh non vedo bene
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() Ultima modifica di staudacher300 : 03 aprile 06 alle ore 12:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 29-01-2005 Residenza: Catania
|
La cappottina è ricoperta con "teletta adesiva", usata dai sarti o comunque da chi fa vestiti. Si usa come l'oracover, col ferro ben caldo, è elastica ed anche permeabile all'aria, così funge da sfogo per il raffreddamento di motore e lipo. Un ottima alternativa alle calze di seta da donna e l'estetica non è male.
__________________ vola, o mia Little Wing vola! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() |
Veramente bello! Alla faccia dei precotti ![]() Io non me ne intendo affatto di acro, ma le ruotine, non sono un po' troppo -ine? ![]() Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho proprio intenzione di farmi un modello del genere da motorizzare elettrico. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dopo l'extra 300 ho canibalizzato il cranfield | ginopilotino | Aeromodellismo | 6 | 19 maggio 06 16:46 |
Ritorno alla costruzione tradizionale, mi finisco l'extra 230 medio massimo | ginopilotino | Aeromodellismo | 11 | 14 dicembre 05 02:40 |