13 ottobre 11, 23:22 | #21 (permalink) Top |
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Hai ragione, grazie per il consiglio! Il DC con 10x7 mi dice: Assorbimento 22A Potenza assorbita 226W Tiro statico 1kg V max 83 km/h Rapporto di spinta 4,5 g/W Dovrebbe andare decisamente meglio! Domenica provo...
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13 ottobre 11, 23:28 | #22 (permalink) Top | |
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Ma che motore hai selezionato ??? Turnigy35-30c 1100kV 10x7APC-E CV 11.1V 22.9A 254.2W 1091g vpitch 87km/h Boh ????
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13 ottobre 11, 23:48 | #23 (permalink) Top |
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Il problema è che il tuo è giusto e il mio no Ecco con la selezione che mi hai detto cosa mi da: Turnigy35-30c 1100kV 10x7APC-E CV 11.1V 23.2A 257W 1102g vpitch 86km/h I dati di prima non erano a tensione costante di 11,1V ma avevo selezionato anche la batteria reale (rhino 3s 2150mah) e quindi avevo una tensione di alimentazione di 10,52V Che dici, dovrebbe andare meglio quest'elica? Con la 10x5 era davvero impiccatissimo!
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14 ottobre 11, 00:10 | #24 (permalink) Top | |
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Ti strozza un po' la batteria ma la spinta cresce e non di poco... I calcoli sono belli... la pratica di più...
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14 ottobre 11, 09:50 | #26 (permalink) Top | |
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quale formula?
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14 ottobre 11, 13:51 | #28 (permalink) Top | |
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Comunque preferisco sempre il banco e il dinamometro....
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14 ottobre 11, 14:57 | #30 (permalink) Top |
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Qualcuno mi sa dire qual è la dipendenza del coefficiente di trazione dal reynolds?È possibile che salendo di 2 ordini di grandezza il Re, il Ct varia del 50%???? Grazie
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