02 aprile 06, 00:35 | #5 (permalink) Top |
User |
te l'ho detto io ho volato con il formosa col motore di scatola con delle batterie a 2 celle 860 Mah a 7.4V e non volava cioe' volava ma non ti ci diverti vuole il vento ma non troppo 1 se c'e troppo vento nn torna + indietro 2 se non ce n'e sta sempre in pre stallo dai retta non lo prende se non ci vuoi mette un brushless
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
02 aprile 06, 01:23 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho un Formosa da diversi mesi ... e nella configurazione di base vola discretamente. Certo non è il massimo, ma comunque in quella configurazione permette di prendere confidenza con questo modello (che è abbastanza reattivo e un po "nervoso"). Dopo un po passerai certamente a un motore brushless ... e comincerai a divertirti davvero. Basta anche un semplice "campanellino" cinese ... e diventa un missile .... in grado di fare qualsiasi acrobazia. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
Bookmarks |
| |