11 ottobre 11, 11:44 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| motore sconosciuto.....
mi sono accattato sto motorazzo. e ben fatto ma non trovo la marca, ne le caratteristiche. qualcuno mi sa dire che marca e modello è??? non fatevi forvare dal nome della foto, sebbene debba essere piu o meno un equivalente.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
11 ottobre 11, 16:25 | #2 (permalink) Top |
|
e invece è prorpio un hacker. serie C50-19S un migliaio di watt a circa 2Kv. non c'e' sul sito, deve essere di un paio di anni fa. ho dovuto cercare una pagina fantasma per trovarlo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
11 ottobre 11, 18:14 | #5 (permalink) Top |
User | Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop eccolo, tu quanto l'hai pagato?? |
11 ottobre 11, 18:43 | #6 (permalink) Top |
|
beh dai facciamo cosi: 2000 giri*volt = 2k giri * volt in giro si vede anche 2Kv. k sta per migliaio. effettivamente non ci sono piu sul sito hacker, pero si trovano in giro. magari con un riduttore 3,6:1 sullo sword ci sta'?
12 ottobre 11, 09:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
in diretta, con 3 celle si potrebbe usare una 8 di elica.. se uno riesce a trovare un riduttore, in base a quello si deciderà il diametro.. in ogni caso, 1000W non sono moltissimi.. calcolando che gli HET con motori ben più piccoli, arrivano a 1300..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
12 ottobre 11, 12:41 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
contattata la hacker, vediamo cosa mi saprano dire del riduttore. tieni conto che gli HET sono per ventole, il flusso che li avvolge e li raffredda è molto potente, si possono fare piu piccoli. per un modello, sopratutto un f3a o simile, che sono lenti, meglio tenersi abbondanti con le capacita' termiche e il raffreddamento. è comunque un bel motore, se il riduttore non costa un botto, dovrebbe portarmi lo sword in aria senza troppi patemi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
12 ottobre 11, 13:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| . Citazione:
Hacker Brushless Motors C Series ..ok ci saranno i dati stampigliati sopra comunque gli si può applicare il riduttore.. vedi link (anche se non c'è specificatamente questo).. se può essere utile.
__________________ .l'importante è divertirsi. Ultima modifica di giava76 : 12 ottobre 11 alle ore 13:11 | |
Bookmarks |
| |