![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2004 Residenza: Treviso
| regolatore brushless da buttare?
salve, ho un regolatore brushless cinese da 30 ampre che ha deciso di non fare + il suo dovere, l'ultima volta che l'ho usato ho fatto il mio volo senza accorgermi di problemi o cose strane ora quando collego tutto quanto nell'aereo non mi fa + girare il motore.. tutto il resto funziona, servi, ricevente, fa anche i bip del freno o non freno sul motore... c'è un modo per capire cosa può essere? ciao enrico ps.ah poi avrei un'altro regolatore + piccolino che gli ho abbrustolito un paio di mosfet, magari di due ne salvo uno? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Controlla il connettore sulla ricevente. Oppure prova a cambiare la connessione su un'altro canale. In questo caso lo stick interessato deve essere tenuto a finecorsa o in basso oppure in alto. Naraj. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2004 Residenza: Treviso
| Citazione:
che quando lo collego nell'aereo riesco a impostare freno motore o meno con i bip che si sentono dal motore, solo che non gira quando muovi lo stick!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ali da buttare | mauri6 | Modellismo | 44 | 30 ottobre 07 23:55 |
Throttle Jockey....ma lo devo buttare???? | Traffyc | Elimodellismo in Generale | 12 | 09 novembre 06 12:14 |
Li-po da buttare? | voodoo78 | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 giugno 06 18:36 |
LO devo buttare !!! | pipercub | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 01 aprile 06 14:29 |
Motore da buttare? | DoC | Aeromodellismo | 24 | 22 luglio 04 09:41 |