![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Può essere che sia sopravvissuto poverino ? ![]() Il famoso attimo del fesso,per non dire altro ho saldato il regolatore coi poli invertiti (così impara a fare le cose quando c'é calma) ovviamente il cretino (cioé io) l'ha collegato ![]() ![]() ![]() é gia successo a qualcuno? non credo ma ci provo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
grazie per il conforto, speriamo che non ceda il bec in volo, io ci simulo tutto un volo prima non vorrei che ...... ![]() a proposito di c...o i due si sono salvati ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il tizio sembra si stia chiedendo:"Ch'è stato sto rumore?" ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Beato te, io ieri stavo facendo le prove della motorizzazione del mio Eco 8 e causa bimba pestifera interessata a tutti i modi per fare danni.......... Ho collegato al contrario la batteria (per fortuna al pb da antifurto), dopo aver rimesso nel seggiolone la peste ho notato delle allegre fiammelle provenire dal ESC............ Le fiammelle proseguono anche collegandolo correttamente, una intera fila di mosfet arrostita ![]() Per fortuna ne avevo altri ma comunque un 36A costicchia ed i mosfet sono SMD, per cui addio piste e addio riparazione ![]()
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa puo essere? | panterone | Radiocomandi | 13 | 06 febbraio 08 19:23 |
ma si può essere più co***ni di così??? | mamyma | Aeromodellismo | 23 | 24 novembre 07 01:56 |
essere o non essere | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 27 marzo 05 14:29 |