29 settembre 11, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2009 Residenza: perugia
| radio 2.4 ghz cinesi/ hobby king
Chi di voi ha mai preso una radio su H.K. a 2.4 ghz a prezzo stracciato, ma sono vere o solo plastica finta? come vanno? ne volevo prendere una per un aereo a 4 ch. chi mi può aiutare a capirci qualcosa? grazie mille enrico |
29 settembre 11, 22:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: notaresco
| turnigy 2,4 ghz
Ciao ne ho comprata una qualche mese fa' la turnigy 9 ch e' la usa regolarmente mio figlio sul f16 freewing devo dire che sembra di buona qualita'.Da quello che vedo sembra abbastanza facile da programmare, diciamo intuitiva nell'impostazioni. Poi sinceramente per quello che costa fa il suo dovere,di piu' non so dirti perche' come ripeto e' diventata di proprieta' di mio figlio (fregata).Comunque mio figlio nel forum e Dave093 |
29 settembre 11, 23:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! A Giugno ho preso la 6ch 6DF-M1 con quattro riceventi... a parte che ho bruciato una ricevente per colpa mia trovo che la radio fa il suo lavoro.... trecento metri in linea li tiene bene. Con il senno di poi avrei preso le T6A-M1 che si possono programmare via pc. A quel prezzo in Italia non trovi nemmeno lo sportellino...... Gnao Gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
29 settembre 11, 23:21 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Io continuo a essere scettico ma sul campo l'hanno presain due (non mi ricordoi modelli esatti) e sembra che vadano bene. IO ho preso un paio di rx Orange allo strabiliante prezzo di 5 l'una, le ho provate su 2 aerei, quelli a cui tengo meno, ma sembra che vadano bene anche loro........a questo punto mi vien voglia di prvare una radio........per quello che costa.......... |
30 settembre 11, 02:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Un amico al campo ha la 6 canali. La rogna è che è programmabile solo da pc, molte cose al campo non le puoi fare a meno che non ti porti un portatile. Io ho preso la Turnigy 9X che costa anche meno di alcune hobbyking da 7 Canali. E di certo non ha bisogno di descrizioni, c'è un 3d di mila e mila commenti positivi. Comunque vanno bene. Fin'ora non ho sentito nessuno che si sia lamentato ( e di radio ne hanno vendute a carriole...) Sugo |
30 settembre 11, 12:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| La 4 canali il suo lavoro lo fa e non ha il problema di dover essere programmata al pc però è molto limitata, non ha manco una funzione mix, ora che hanno abbassato il prezzo della 9x la differenza tra le due è solo 12 e come funzionalità non sono neanche paragonabili... Parere personale. |
30 settembre 11, 12:31 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io mi son rotto le balle della MX 22, ho preso la cinesina a 9 canali, l'ho flashata e mi si è aperto un mondo davanti. Indietro non torno di sicuro
__________________ www.masali.com | |
30 settembre 11, 15:22 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
|
prendila tranquillo , ma devi flasharla per averne del software serio sotto ,altrimenti , l'originale ti fa' solo impazzire .... fattelo dire da chi la usa ormai quotidianamente prendi la 9 canali .... per quello che costa ..... l'interfaccia per programmarla su ebay a 7 euro .... 6 saldature neanche troppo ostiche e ... finisce la', va' alla grande |
Bookmarks |
| |