01 aprile 06, 20:54 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
|
Salve corsi, per stare in tema con quanto detto da gmo78 se ti interessa il severe 3d lo trovi in offerta da flymodelcomponents a 77 euri compreso di motore python 60 che tra l'altro ho provato su altri modelli e tira veramente molto. Sono incuriosito anch'io sulle tue lipo , sono da 30C continui o di burst , chi li vende ????, a me risulta che ad oggi solo Hyperion e Kokam fanno celle da 20C continui e 30C di burst. Saluti ad entrambi. |
02 aprile 06, 21:38 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Per prima cosa lo devi irrobustire con un sacco di carbonio. Così come esce dalla scatola fa schifo. Poi con carta vetrata devi farci un pò di profilo alle ali e al piano di coda. Poi una volta ultimato, se lo fai troppo leggero, per virare dovrai usare soprattutto il direzionale, gli alettoni lo inclinano solo. Col vento leggero vola malissimo (anche se è assai carino bloccarlo controvento anche per 10-15 secondi). Con poco vento o indoor invece è un tipico modello 3D, lentissimo e facilissimo.
__________________ Visita il mio sito! | |
02 aprile 06, 21:52 | #15 (permalink) Top |
User | ok
ok grazie gm 78,praticamente di quello che mi hai detto di fare non ho fatto niente,io essendo un pò novello nell elettrico ho montato il modello come usciva dal sacchetto, senza scartavetrare niente, poi lo provai con motore cinese (quelli che fanno c...e) tre celle lipo860mha della robbe regolatore cines, mi resi conto che comandndo gli alettoni ilmodellonemmeno li sentiva, premetto che era una giornata ventosa, ma non si girava neanche un pòdi alettoni, ora cambio configurazione, glimonto un bel hacker 20 22l un bel servocomando hs 81 per gli alettoni un bel pacco batterie da 1320mha e regolatore 18 ampere, che ne pensi??? grazie mille dei consigli..
|
02 aprile 06, 22:05 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Mi raccomando, rinforzalo con 2 tondini di carbonio sulla fuso e rinforza anche le ali! Se vuoi ti mando qualche foto
__________________ Visita il mio sito! | |
02 aprile 06, 22:54 | #17 (permalink) Top |
User | grazie
mi faresti un megafavorone a mandarmi le foto sepuoi me le mandi sulla mia email modellino2003@yahoo.it grazie ancora gm78
|
Bookmarks |
| |