31 marzo 06, 00:53 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Uhmmm... Se l'avvolgimento è a triangolo o a stella, non credo che si ottengono le stesse resistenze. In fin dei conti, mi sembra più sensato misurare la singola fase.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
31 marzo 06, 12:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
@Hannibal mi pare che il mutron, ma non sono sicuro. Ne parlammo un anno fà circa, ti eri accorto tu di questo piccolo "barbatrucco"....... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
25 marzo 07, 03:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: verona
|
io aspetto i motori con 120% di rendimento.... voi direte che è impossibile? mai dire mai... anche le caldaie a condensazione hanno rendimenti superiori al 100% usando la stessa precisione che si usa per il calcolo del rendimento della combustione delle caldaie "normali", infatti il calcolo teneva conto solo di quello che avveniva all'interno delle caldaie, dando per spacciato il calore disperso dal camino... recuperando tale calore si raggiungono rendimenti anche superiori al 100% ovviamente relativi.... Chissà che non inventino un motore che non scaldi e non propaghi campi magnetici.... ;) |
25 marzo 07, 09:46 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |