26 aprile 12, 16:42 | #60 (permalink) Top |
User |
Dopo mesi...dall'acquisto ..ho collaudato l'Lp1. Per il collaudo ho usato una configurazione light 3w e 1800 3s. Lancio a mano a tutto gas con trimmatura dx miscelata su un switch da escludere appena spiccato il volo.... il bello dell'elica traente . Gia' con questa motorizzazione secondo me si passano i 210-220 Km/h (doppler confermerebbe). Escursioni da subito eccessive ho dovuto ridurre un bel po' ( in fase di volo veloce si tratta di pochi millimetri). Per atterrare... con suo cugino Boomerang FVK usavo abbassare gli alettoni di 1 mm in maniera da smaltire un po' di velocita'....e toccare terra e in uno spazio ragionevole( so che puo' sembrare strano ma funziona). L' Lp1 tale flappatura..sembra non gradire....molto il volo diventa goffo e non rassicurante.Quindi ho miscelato gli alettoni 5mm in su e 1mm di cabra. In questo modo il modello una volta allineato alla pista inizia a scendere (rallentando) sibilando... Saranno i riflessi arrugginiti dall' inverno ma mi preoccupa mandare questa missiletto nero con sopra altri 700w (Mega Grun e 5s) ...NON SI VEDE!!! Ultima modifica di magrinsi : 26 aprile 12 alle ore 16:46 |
Bookmarks |
| |