07 febbraio 12, 10:59 | #44 (permalink) Top |
User |
Taglio pozzetti servi Lp1 effettuato... comunque ..un pdf con un po' di misure lo potevano fare. Come servi gli hyperion amd ci stanno pigiati a forza...mi e' toccato tagliare le linguette In pratica i servi alloggiano forzatamente tra i due longheroni dell'ala. Avro' levato 10gr di roba con il dremel x farli entrare...gli ultraslim vigor ci stavano precisi ... ma non ho avuto il coraggio di metterli visto il ritorno a 0 precario e il gioco abbastanza consistente. |
07 febbraio 12, 11:12 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
quando avrai finito cancro al polmone assicurato! stai usando mascherine si????!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
07 febbraio 12, 11:48 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| E' per quello che non mi sento tanto bene in questi giorni... Ho finito la stessa operazione 3 giorni fa. Io ho montato i dymond d60 e sporgono leggermente sulla parte piu sottile dell'ala verso il bordo d'uscita. Avevo pensato di far passare il rinvio da sotto a sopra (stile straitar per capirci) ma poi non me la son sentita. I copriservi, per ora ho solo quelli del funjet |
Bookmarks |
| |