05 febbraio 12, 15:24 | #39 (permalink) Top |
User |
Si procede a piccoli passi.... L'ispirazione si concentrata su la fuso /motore.. Visto che per il momento volevo evitare di aprire apertura di raffreddamento su la fusoliera ho pensato di aumentare il raffreddamento facendo passare l'aria attraverso l'ordinata e direttamente tra gli avvolgimenti del motore (l'HET che vedete e' provvisorio prediligevo x un MEga vedi forature ordinata). In altri pylon anche montando ogive forate l'aria che arriva al motore e' sempre poca ho pensato di fare 2 fori (riequilibrando poi l'ogiva) in maniera che l'aria venga forzata dalla pala all'interno dell'ogiva direttamente attraverso l'ordinata. |
06 febbraio 12, 11:28 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
una domanda ..intravedo nelle foto qualcosa di verde fluo dietro al P1...ma che razza di supermodello è???? | |
Bookmarks |
| |