21 settembre 11, 11:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Da vedere così direi che si vede bene che devi aprirti il pozzetto dremellandotelo poi ci incolli dentro i tuoi servi e richiudi con una piastrina di carbonio.. ma quello si capiva. Per il rimando alla parte mobile spero che qualcuno ti possa aiutare di più ma da quello che riesco a decifrare probabilmente con quel forellino a fianco del righello ti vogliono indicare la distanza di aggancio del rinvio elevatore?? (prendere con molle please.. )
__________________ .l'importante è divertirsi. |
21 settembre 11, 11:46 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Tutti i modelli nati per le competizioni non hanno manualistica e/o hardware aggiuntivo. Come ti ha detto giava il coperchietto che apri fungerà anche da copriservo.. Oppure ci comprerai una cover... Il leveraggio degli alettoni lo fai classico ( sotto ) o sopra? Chiedi anche le corse delle parti mobili.... |
21 settembre 11, 12:33 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riutilizzare la parte della bombatura tagliata via..oppure foglio di carbo da 0.5mm.. ok Incollare servi...(orgomento trito ritrito...) mi dispiaceva incollare gli hyperion... | |
21 settembre 11, 12:52 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per togliere: facendo in fretta e perdendo il servo: dremel e macini via tutto. Con calma togli colla da sopra al servo scalzi il nastro e forse salvi il servo. Comunque dremel per spianare la colla rimasta. Funziona bene e di sicuro.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
21 settembre 11, 13:12 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
...scusa simo se ti "sporco" il 3d....... giava quel blade è tuo??? mi è capitato questo acro competition tra le mani...ho cambiato l'albero con un 6mm.....ora è un glider competition.... .. pensavo di montarlo sul firebird a 10s.... se può fa??? Ultima modifica di jetric : 09 settembre 13 alle ore 11:03 |
21 settembre 11, 13:56 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ehmmm.. ciao jetric, si, il blade è mio, con B50-7l+6.7/1 5s e 16*18 circa 3Kw ..comunque il primo problema che mi viene in mente è dove piazziare le 10s sul fireblade.. per il resto forse è solo un pò "sprecato" per un (gran bel) alliante di 2mt/2Kg.. ci sentiamo eventualmente per m.p...
21 settembre 11, 15:23 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Citazione:
Si appunto.. trito e ritrito... ma il caro e vecchio termoretraibile per pacchi batteria noo?! Non incolli proprio nulla... i servi ti schizzano fuori appena lo tagli dovessero servirti in futuro. Quella del nastro da carrozziere non la sapevo... ma tiene?
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | ||
21 settembre 11, 15:50 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo però non è una mia invenzione
Bookmarks |
| |