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Vecchio 21 settembre 11, 11:07   #11 (permalink)  Top
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apperò

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.......
Caspita .. un minimo di industrializzazione però non farebbe schifo ..anche per un prodotto "artigianale"......
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Vecchio 21 settembre 11, 11:16   #12 (permalink)  Top
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...mhhh... voi che ci interpretate...?
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Vecchio 21 settembre 11, 11:40   #13 (permalink)  Top
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...mhhh... voi che ci interpretate...?
Da vedere così direi che si vede bene che devi aprirti il pozzetto dremellandotelo poi ci incolli dentro i tuoi servi e richiudi con una piastrina di carbonio.. ma quello si capiva.
Per il rimando alla parte mobile spero che qualcuno ti possa aiutare di più ma da quello che riesco a decifrare probabilmente con quel forellino a fianco del righello ti vogliono indicare la distanza di aggancio del rinvio elevatore?? (prendere con molle please.. )
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Vecchio 21 settembre 11, 11:46   #14 (permalink)  Top
ModelRC
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Tutti i modelli nati per le competizioni non hanno manualistica e/o hardware aggiuntivo. Come ti ha detto giava il coperchietto che apri fungerà anche da copriservo.. Oppure ci comprerai una cover...
Il leveraggio degli alettoni lo fai classico ( sotto ) o sopra?
Chiedi anche le corse delle parti mobili....
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Vecchio 21 settembre 11, 12:33   #15 (permalink)  Top
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Da vedere così direi che si vede bene che devi aprirti il pozzetto dremellandotelo poi ci incolli dentro i tuoi servi e richiudi con una piastrina di carbonio.. ma quello si capiva.
Per il rimando alla parte mobile spero che qualcuno ti possa aiutare di più ma da quello che riesco a decifrare probabilmente con quel forellino a fianco del righello ti vogliono indicare la distanza di aggancio del rinvio elevatore?? (prendere con molle please.. )
Il forellino sembra per fissare l'ala alla fuso tramite una vite....
Riutilizzare la parte della bombatura tagliata via..oppure foglio di carbo da 0.5mm.. ok
Incollare servi...(orgomento trito ritrito...) mi dispiaceva incollare gli hyperion...
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Vecchio 21 settembre 11, 12:52   #16 (permalink)  Top
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Il forellino sembra per fissare l'ala alla fuso tramite una vite....
Riutilizzare la parte della bombatura tagliata via..oppure foglio di carbo da 0.5mm.. ok
Incollare servi...(orgomento trito ritrito...) mi dispiaceva incollare gli hyperion...
Fai come preferisci.. io vado avanti così da tanto: nastro da carrozzaio di buona qualità, non vecchio e sottile (1.5-2cmm circa di largezza) avvolgi bene e affoghi il tutto (in epossidica o anche epoxi + microbal.) in posizione magari con i rimandi già fatti per posizionare il tutto al decimo.
Per togliere:
facendo in fretta e perdendo il servo: dremel e macini via tutto.
Con calma togli colla da sopra al servo scalzi il nastro e forse salvi il servo.
Comunque dremel per spianare la colla rimasta.
Funziona bene e di sicuro.
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Vecchio 21 settembre 11, 13:12   #17 (permalink)  Top
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...scusa simo se ti "sporco" il 3d.......
giava quel blade è tuo???
mi è capitato questo acro competition tra le mani...ho cambiato l'albero con un 6mm.....ora è un glider competition....
.. pensavo di montarlo sul firebird a 10s.... se può fa???

Ultima modifica di jetric : 09 settembre 13 alle ore 11:03
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Vecchio 21 settembre 11, 13:56   #18 (permalink)  Top
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...scusa simo se ti "sporco" il 3d.......
giava quel blade è tuo???
mi è capitato questo acro competition tra le mani...ho cambiato l'albero con un 6mm.....ora è un glider competition....
.. pensavo di montarlo sul firebird a 10s.... se può fa???
ODDDIOoo.. che bello stò motore..
ehmmm.. ciao jetric, si, il blade è mio, con B50-7l+6.7/1 5s e 16*18 circa 3Kw ..comunque il primo problema che mi viene in mente è dove piazziare le 10s sul fireblade.. per il resto forse è solo un pò "sprecato" per un (gran bel) alliante di 2mt/2Kg.. ci sentiamo eventualmente per m.p...
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Vecchio 21 settembre 11, 15:23   #19 (permalink)  Top
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Il forellino sembra per fissare l'ala alla fuso tramite una vite....
Riutilizzare la parte della bombatura tagliata via..oppure foglio di carbo da 0.5mm.. ok
Incollare servi...(orgomento trito ritrito...) mi dispiaceva incollare gli hyperion...
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Fai come preferisci.. io vado avanti così da tanto: nastro da carrozzaio di buona qualità, non vecchio e sottile (1.5-2cmm circa di largezza) avvolgi bene e affoghi il tutto (in epossidica o anche epoxi + microbal.) in posizione magari con i rimandi già fatti per posizionare il tutto al decimo.
Per togliere:
facendo in fretta e perdendo il servo: dremel e macini via tutto.
Con calma togli colla da sopra al servo scalzi il nastro e forse salvi il servo.
Comunque dremel per spianare la colla rimasta.
Funziona bene e di sicuro.

Si appunto.. trito e ritrito... ma il caro e vecchio termoretraibile per pacchi batteria noo?! Non incolli proprio nulla... i servi ti schizzano fuori appena lo tagli dovessero servirti in futuro. Quella del nastro da carrozziere non la sapevo... ma tiene?
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Francesco
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Vecchio 21 settembre 11, 15:50   #20 (permalink)  Top
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Si appunto.. trito e ritrito... ma il caro e vecchio termoretraibile per pacchi batteria noo?! Non incolli proprio nulla... i servi ti schizzano fuori appena lo tagli dovessero servirti in futuro. Quella del nastro da carrozziere non la sapevo... ma tiene?
Si, funziona come il termoretraibile solo che mi dà un pò più sicurezza nella -remota- possibilità che con il calore dell'ala nera si molli la termoretraibile (che poi è scartavetrata e affogata nella resina quindi più che altro PARANOIE) in più ha l'adesivo del nastro che lo tiene (in + è già rugosa esternamente per l'incollaggio).
Purtroppo però non è una mia invenzione
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