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Vecchio 16 settembre 11, 22:18   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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cosa ne pensaste del pushycat rivitaminizzato? ora monto un motore 3500 giri volt align elica 5,5x4,5 (mi sembra) e sara' sui 200 orari circa...vale la pena usarlo come base o a 300 con questo modello (senza bombardarlo di megawatt) non ci posso arrivare ?
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooooooooo oooooooo !!!!!
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Vecchio 16 settembre 11, 22:25   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
cosa ne pensaste del pushycat rivitaminizzato? ora monto un motore 3500 giri volt align elica 5,5x4,5 (mi sembra) e sara' sui 200 orari circa...vale la pena usarlo come base o a 300 con questo modello (senza bombardarlo di megawatt) non ci posso arrivare ?
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooooooooo oooooooo !!!!!
Allora.. arrivarci ci arriva magari fai anche 310-320km/h...ma diventa un semi/mattone..
Per far fare a tale modello quella velocita' ci vuole almeno 2000-2200w.
Con 600/32 het con 6x6" 6s 3000 40c ci sono buone possibilita'...
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Vecchio 17 settembre 11, 15:01   #13 (permalink)  Top
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giallo...,bianco...., sempre chiaro era...
lo vedevo dallo stand SAB,da quella distanza quando lo vedevo passare mi sembrava bianco,ma poteva anche essere giallino,non potrei scommetterci,pero'....dal video qui sul barone mi sembrerebbe il tuo,comunque andava come un razzo e vedro' di tenerlo in considerazione come il mio prossimo modello!
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
per arrivare a 300km\h ci sono 2 modi:

o ti prendi un modello fatto appositamente per quello e con 1500W ci arrivi senza grossi problemi, oppure ti prendi un modello più polivalente ma per arrivare a 300 userai oltre 2000W e devi lanciarlo per bene..

quello che non hai di aerodinamica, la paghi in watt..
quello che non paghi di modello (aerodinamica), lo paghi di elettronica..

Voglia di Velocità........

Siamo contagiosi! ehehehehehehheheheh!
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Vecchio 17 settembre 11, 22:34   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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scartato il pushy,un sundowner sempre x models,potrebbe essere aerodinamicamente valido o mi ci vuole per forza una sorta di "aliante a motore" ?...
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Vecchio 18 settembre 11, 09:32   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
scartato il pushy,un sundowner sempre x models,potrebbe essere aerodinamicamente valido o mi ci vuole per forza una sorta di "aliante a motore" ?...
Pushy e Sun sono praticamente la stessa cosa (stessa ala e pianetto coda).
Anzi forse il pushy lo vedo un tantino + performante aerodinamicamente e forse si stipa meglio le lipo... ma non ci sono differenze sostanziali.
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Vecchio 18 settembre 11, 10:39   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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'inkia...!era proprio carino,il sun....
vada allora per gli alianti,qualche marca e sito abbastanza conveniente come qualita'/prezzo (possibilmente) in modo che possa cominciare a puntare un modello in particolare dopo averne visti un po' ...?
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Vecchio 18 settembre 11, 12:19   #17 (permalink)  Top
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Direi che gli "alianti" da corsa sono più veloci (anche se per dire il vero con aperture di 1.30 vogliono dei watt per correre -avionik a parte-) il Sun è un pò più performante del Pushy a parità di potenza per l'elica "tirante" che si prende l'aria in picchiata (anche si il muso non è fino), per il pianetto di coda in linea con le ali e perchè la parte direzionale è più piccola e più sottile rispetto al mitico Pushy che ovviamente ho..
Per il resto si và anche a gusti, performance pure tipo avionik & co o un'aereo che ha corso davvero alla reno racing come Pushy o Sun..
..ma jerry mi pare voglia andare su qualcosa da competizione pura ..
__________________
.l'importante è divertirsi.
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