Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 06, 20:12   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da nathan
CONFERMO CHE IL MOTORE è DA 7,2

DI E. G. NE HO FATTI DUE IL PRIMO AVEVO CAMBIATO MOTORE E avevo messo un 400 race da 6 v alimentato da 8 celle kan da 1050 mah che tra () ci stanno perfettamente....così il volo risulta più gommoso... ma alla fine dei conti è il suo tipo di volo.....

poi per guasti del variatore lo sbozzato troppo e ho deciso di rifarne un altro

in questo ho tenuto il motore originale e ho intagliato l elapor con il cutter per creare l alloggio per un pacco di lipo da 1800 mah e 11,1 volt
un pacco mi dura così tanto che il secondo non lo uso quasi mai e grazie ai 11,1 quadagna in un attimo quota.

in entrambe le configurazioni ho cambiato elica ho messo una bella cam pro 10x6

con la carcassa di quello vecchio provo a fare un esperimento con un brushless che mi avanza ....hotliner in elapor ...si sfalderà in aria lo so già

Ho appena ordinato un easy glider, e il negoziante mi ha detto che il 400 di serie è un 6v e appena mi si brucia di metterci un 7.2 che vado bene.....
Chi ha ragione? Oppure li mettono tutti e due a casaccio alla multiplex??
Io per non saper ne leggere ne scrivere, mi sono preso un kit regolatore più brushless, almeno appena si brucia quello di serie ci metto quello.
Appena mi arriva vedo.
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 02:42   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2005
ehe..ma a prenderlo da Andys spendo troppo in spedizioni!!!

Meglio aspettare la fiera di Ozzano Emilia il 17/18 giugno, anche se ho saputo e letto che c'e' pure il11/12 giugno, due nomi diversi......nn ho capito la differenza tra le due, ma mi auguro che siano ad ingresso grauito o5euro al max.....e di trovare qualche modello moltooooo scontato
power83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks