12 settembre 11, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
| DOG FIGHTER mpx
ciao a tutti!!! sabato primo volo con il dog fighter mpx.....caldo unimo a parte un bel modellino...peccato lo spazio interno non sia molto per configurazioni con lipo di grande portata (in qualche modo ci ho fatto stare una hiperion 3300) peccato risultasse troppo cabrato..ha comunque avuto il coraggio di volare anche a basse velocità..consiglio montare immediatamente un elica tipo aliante per evitare rotture.. mi è parso un bel modello, lo devo riprovare con lipo da 2200, poi avrò la sensazione corretta, e voi qualcuno lo ha provato?? Ps: la motorizzazione da scatola RR non è affatto male!! |
13 settembre 11, 15:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
13 settembre 11, 15:11 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
3300 so troppe. 2200 o massimo 2600 ci si riesce comodamente, oltre è inutile andare
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
13 settembre 11, 15:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 settembre 11, 15:42 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
13 settembre 11, 15:54 | #8 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
13 settembre 11, 18:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Prima di sfottere provate anche voi con un pò di ESC diversi. Anche io non ci credevo... poi ho provato ed effettivamente con alcuni tipi di ESC, anche cinesi, ho notato che con il freno attivo collegando la batteria con l'elica orizzontale molto spesso essa si ferma nuovamente in posizione più o meno orizzontale... Comunque fate come volete e liberi di non crederci... non costa nulla mettere l'elica orizzontale (è anche più comodo se siete appoggiati su un tavolo) e collegare la batteria... se con questo si aumentano le probabilità di non rompere l'elica meglio così. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
13 settembre 11, 20:05 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Quale regolatore cinese stai utilizzando?Quanti poli ha il motore?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
Bookmarks |
| |