06 settembre 11, 22:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
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Disassamento motore troppo verso sinistra, prova a dargli 1 o 2 gradi verso destra. Seconda opzione, motorazzo superpotente con tanta coppia e elicona fenomenale, accelera dolcemente e correggi con gli alettoni, ciao!
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
07 settembre 11, 10:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.353
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se il problema te lo fa solo nel momento in cui dai gas è troppa coppia, c'è chi crea miscelazioni che quando il gas sta sopra un tot % gli alettoni si spostano di tot gradi per correggere l'avvitamento ... leggi la discussionie sull' F-27Q stryker
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07 settembre 11, 11:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
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Qualche parametro in + ? Tipo potenza motore, tipo elica, peso del modello, apertura alare ? Se è un tutt'ala e l'elica è spingente, io con 0° di angolo rispetto alla mezzeria della radice dell'ala, sia rispetto al beccheggio che all'imbardata, se i winglets sono sufficientemente dimensionati ottengo ottimi risultati... Va via come su un binario ! Poi se hai 2 KW installati con una 14x14 allora la cosa cambia...
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
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