Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 15, 12:06   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di benno 77

Data registr.: 17-03-2011
Ho immaginato anch'io....ho letto che parlate di 500 di motore e di esc da 70/80 amper
Quindi non supera i 100 km? Volevo un qualcosa sui 200kmh
benno 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 15, 18:37   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da benno 77 Visualizza messaggio
Ho immaginato anch'io....ho letto che parlate di 500 di motore e di esc da 70/80 amper
Quindi non supera i 100 km? Volevo un qualcosa sui 200kmh
funjet ultra + la sua motorizzazione originale e vai alla grande
Vecchio 20 maggio 15, 15:03   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackrc

Data registr.: 24-01-2015
Talking Motorizzazione fun jet

Io tutt'ora non possiedo un fun jet ma un ultra fun jet io volo con motore e-flite 3500kw
Con batterie turnigy nanotech 45-75c regolatore fullpower 60A ed elica APC 6x5.5 e vola da dio è un po' cattivo in decollo bisogna utilizzare circa metà motore però in volo va ad una velocità di circa 280 km il motore non scalda tanto scalda circa 60 gradi per 3 minuti di volo scalda molto il regolatore fino ad un certo punto in cui taglia lo risolto mettendolo all'esterno.
Se segui il mio consiglio puoi montare quel l'allestimento però secondo me è meglio mettere una 6x5.5 lo rende più stabile in volo

jackrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 15, 18:38   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
funjet ultra + la sua motorizzazione originale e vai alla grande
ti straquoto, motorizzazione multiplex ma con elica 6x6, leggero e veloce.
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 15, 23:31   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackrc

Io utilizzo un BL15 elite vado fuori specifiche (88a) continui a terra
Ma va da dio!!!!
Vecchio 21 maggio 15, 12:47   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
ragazzi, vi faccio i miei complimenti. a quelle velocità io credo non riuscirei nel coordinamento mano occhio.
300 km/h mi sembrano veramente una follia. non so come voi riusciate a tenere quel missile in aria.
ammetto anche un pizzico di invidia
Vecchio 21 maggio 15, 15:58   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ragazzi, vi faccio i miei complimenti. a quelle velocità io credo non riuscirei nel coordinamento mano occhio.
300 km/h mi sembrano veramente una follia. non so come voi riusciate a tenere quel missile in aria.
ammetto anche un pizzico di invidia

L'occhio e i pollici si abituano a tutto, ecco perché si vuole andare sempre più veloce...però questo modello è l'unico che dopo 4 anni ad ogni volo mi da sempre un po' di tremarella!!
Vecchio 21 maggio 15, 20:49   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackrc

Mi si abituano troppo adesso mi sembra che vada sempre più piano sto iniziando a fare dei passaggi a 1 metro d'altezza e a 3 -4 metri di distanza per compensare un po' la velocità (modello più vicino muovi la testa piu veloce)
Vecchio 25 maggio 15, 21:52   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di benno 77

Data registr.: 17-03-2011
Sto provando questo super mezzo....regolatore mantis da 60 motore Turnigy 2836 Brushless EDF Motor 3200kv elica da 5×3... batteria turnigy 2200 3 celle
Vola veloce e bene...unico neo....a salire di giri ci mette troppo il motore..il ritardo della spinta ci sta...elica piccola..., ma sui giri che ci mettano una vita a salire..non capisco..programmatore settato in partenza senza softstar ..unica pecca l Timming in automatico . Che potrei fare, a parte cambiare l'esc? Dimenticavo..così non consuma niente..volo 5 minuti..con sempre il gas su
benno 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 15, 22:01   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Citazione:
Originalmente inviato da benno 77 Visualizza messaggio
Sto provando questo super mezzo....regolatore mantis da 60 motore Turnigy 2836 Brushless EDF Motor 3200kv elica da 5×3... batteria turnigy 2200 3 celle
Vola veloce e bene...unico neo....a salire di giri ci mette troppo il motore..il ritardo della spinta ci sta...elica piccola..., ma sui giri che ci mettano una vita a salire..non capisco..programmatore settato in partenza senza softstar ..unica pecca l Timming in automatico . Che potrei fare, a parte cambiare l'esc? Dimenticavo..così non consuma niente..volo 5 minuti..con sempre il gas su
Per questo genere di modelli meglio un inrunner che un outrunner, l'epica con passo 3 mi sembra piccolina. Il fatto che salga lento di giri non saprei, puoi fare un video di una sgassata?!
Rispondi

Bookmarks