24 ottobre 11, 23:04 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le ho tutte e due e per me la GoPro in più ha solo le foto che la contour non ha, per il resto sono molto simili.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
25 ottobre 11, 23:53 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 ottobre 11, 00:24 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006
|
E' stata presentata la nuova GoPro Hd Hero2. GoPro HD Hero2 | Gopro Italia |
26 ottobre 11, 00:47 | #24 (permalink) Top |
User |
A mio avviso la GoPro dato il Grandangolo adottato Toglie Molto come Profondità di campo alla volo Ripresa...Non Mi è mai Piaciuto il Risultato finale Dopo il Volo. Non nasce per questo genere Di utilizzo...é adatta per Riprese in ogni genere di sport dove il soggetto è molto vicino alla camera...ma Ripeto...al Volo Toglie molto. Non credo affatto sia il massimo...In questo genere di utilizzo. Come rapporto qualità Prezzo ad oggi io ti consiglio o la spycam questa non è una Hd mi deve ancora arrivare a presto per vedere quella in opera ma se devi tirare su il tiro..!? vai sulla Bloggy hd non so di preciso a quale versione ad oggi Sono arrivati ma costa poco più di 100 Euro e questa li vale tutti. qui sotto c'è la mi prova anche Aiptek personalmente l'ho Usata molto ottima come rapporto qualità Prezzo Nella mia firma su YouTube trovi diverse Prove di volo ripresa con eli 550 elettrico e Aerei da 1,40m di apertura alare questi sono solo una Piccolissima parte Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 ottobre 11 alle ore 00:57 |
Bookmarks |
| |