Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 11, 23:04   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Sicuramente; una full HD di quella marca è ciò che di meglio si possa avere, ma l'utente cerca una HD (a proposito, mi sembra che abbia scritto full HD, ma in quel caso di economiche non ce ne sono) da prendere con poca spesa. Non ho fatto menzione di quella che vende HK, per il fatto che ha un pessimo controllo della luminosità.
Il bello della GoPro è che ha in dotazione il case in policarbonato impermeabile fino a 60 metri; quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo anno, per una full HD da portar con me in immersione...
Occhio perchè la Gopro trova i suoi limiti proprio sott'acqua, la lente sferica in bolicarbonato sfoca tanto sott'acqua ed è molto buia, a differenza della Contour che in acqua è un capolavoro.

Le ho tutte e due e per me la GoPro in più ha solo le foto che la contour non ha, per il resto sono molto simili.
Vecchio 25 ottobre 11, 23:53   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Occhio perchè la Gopro trova i suoi limiti proprio sott'acqua, la lente sferica in bolicarbonato sfoca tanto sott'acqua ed è molto buia, a differenza della Contour che in acqua è un capolavoro.

Le ho tutte e due e per me la GoPro in più ha solo le foto che la contour non ha, per il resto sono molto simili.
Bella la contour, deve esssere molto pratica fatta a "missile" per i nostri modelli... forse meglio della gopro...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 00:24   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di fotografo

Data registr.: 17-11-2006
E' stata presentata la nuova GoPro Hd Hero2.
GoPro HD Hero2 | Gopro Italia
fotografo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 00:47   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
A mio avviso la GoPro dato il Grandangolo adottato Toglie Molto come Profondità di campo alla volo Ripresa...Non Mi è mai Piaciuto il Risultato finale Dopo il Volo.

Non nasce per questo genere Di utilizzo...é adatta per Riprese in ogni genere di sport dove il soggetto è molto vicino alla camera...ma Ripeto...al Volo Toglie molto.

Non credo affatto sia il massimo...In questo genere di utilizzo.

Come rapporto qualità Prezzo ad oggi io ti consiglio o la spycam

questa non è una Hd mi deve ancora arrivare a presto per vedere quella in opera

ma se devi tirare su il tiro..!?

vai sulla Bloggy hd non so di preciso a quale versione ad oggi Sono arrivati ma costa poco più di 100 Euro e questa li vale tutti.

qui sotto c'è la mi prova

anche Aiptek personalmente l'ho Usata molto ottima come rapporto qualità Prezzo

Nella mia firma su YouTube trovi diverse Prove di volo ripresa con eli 550 elettrico e Aerei da 1,40m di apertura alare

questi sono solo una Piccolissima parte

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 ottobre 11 alle ore 00:57
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 05:45   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio

Non ho capito bene sul sito ufficiale delle Contour è Possibile avere diversi Angoli Visivi !?

A quanti mm Corrispondono!?Confrontando con lenti Reflex full frame...secondo me l'ideale sarebbe una 35...40mm

Per avere Un video che rende dobbiamo tenerci vicino all'angolo Visivo del Nostro occhio
....

Leggete qui

Osservando questi numeri e confrontando gli angoli di campo delle regioni retiniche e degli obiettivi fotografici, non può non saltare all'occhio (appunto!) la corrispondenza con alcune focali (che per comodità di trattazione riferisco al formato 35 mm). L'angolo di campo coperto dalla focale 35 mm (circa 60°) corrisponde a quello del polo posteriore: si tratta, secondo me, probabilmente dell'immagine più vicina alla percezione generale dell'occhio umano nell'ambiente. Un po' più stretta del precedente è quella del 50 mm (angolo di campo di 45° circa), che corrisponde alla visione dell'area maculare un po' allargata; il motivo per cui il 50 mm è considerato "normale" (per il 35 mm) risiede nella resa prospettica, analoga a quella dell'occhio umano. L'esperimento è di facile esecuzione: ponetevi di fronte ad uno specchio e guardate attraverso il mirino di una reflex - equipaggiata con un obiettivo normale - tenendo l'altro occhio aperto: vi accorgerete, dopo un breve adattamento, che le due immagini verranno fuse alla perfezione (proprio come se provenissero dai due occhi).
Ciao

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 ottobre 11 alle ore 05:50
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks