04 settembre 11, 11:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
| chi mi consigla dove comprare regolatori (esc)
mi rivolgo a voi in quanto avendo due modelli da completare devo comprare ancora qualcosa per metterli in volo .. ho un calmato 1400 tr ultimo modello ala alta e mi serve un regolatore 70 amp , poi ho' un katana s 30 sebart completo di haker a 30 14l e anche qui mi serve il regolatore . la premessa e' che non voglio spendere tanto voglio spendere poco e avere dei buon regolatori , qualcuno mi consigla hobbyking . ma io non so' se e' un azienda seria o no, consiglatemi voi che tipo di regolatori e che modelli devo comprare , di voi mi fido perche siete competenti e ben aggiornati. vi ringrazio e rispondetemi al piu presto. |
04 settembre 11, 22:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Posso dirti che io compro elettronica SOLO da Hobbyking, e l'unico regolatore che ho bruciato apparentemente senza motivo era comprato al negozio di modellismo.... vedi tu... Nella pagina di Hobbyking nella sezione dei regolatori trovi tutti i regolatori di cui hai bisogno a prezzi ridicoli, una volta adocchiato quello che secondo te ti potrebbe soddisfare per caratteristiche, ci clicchi sopra e ti vai a leggere i commenti di feed dei modellisti che lo hanno acquistato prima di te. Se i commenti sono tutti positivi allora lo prendi, se invece vedi che molti gli danno feed negativo magari passa ad un altro modello e via così. Mai avuto problemi. Unica accortezza stai alto con le specifiche (se ti servono 60A prendine uno almeno da 80/90A) costerà 5 dollari in più (4 euro scarsi... ) Ad esempio di questo ne parlano bene: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 90-100A ESC e costa solo 23,49 dollari (scarsi 17 ) Saluti Sugo |
06 settembre 11, 21:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
|
Posso solo quotare sugo76, se ti capita di fare un ordine da HK fai scorta di regolatori perchè costano poco e vanno veramente bene e non ho mai avuto problemi (toccaferro).. se posso consigliarti un modello allora la serie Turnigy Plush, ma come dice bene sugo76 basta leggere le recensioni dei clienti.. http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ontroller.html saluti
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
07 settembre 11, 12:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Io e altre persone qui nelle mie vicinanze, dopo aver collegato il cavo di alimentazione si è bruciato all'istante... Prendi qualcosa sempre dal quel sito... Ma un po più serio | |
07 settembre 11, 23:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Rovereto
|
Dai un'occhiata anche qui: Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop i prezzi sono in $ quindi considera il cambio favorevole, le spese di spedizione sono buone (solo che devi aspettare qualche giorno in più). Io fin'ora non ho mai pagato dogana. Ciao. |
07 settembre 11, 23:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rc supplies uk è inglese, prezzi in sterline, spedizioni velocissimi, iva inclusa e niente dogana
__________________ www.masali.com | |
08 settembre 11, 09:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
__________________ -- michele | |
Bookmarks |
| |