Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 11, 11:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di grausoluigi

Data registr.: 13-05-2010
Talking chi mi consigla dove comprare regolatori (esc)

mi rivolgo a voi in quanto avendo due modelli da completare devo comprare ancora qualcosa per metterli in volo .. ho un calmato 1400 tr ultimo modello ala alta e mi serve un regolatore 70 amp , poi ho' un katana s 30 sebart completo di haker a 30 14l e anche qui mi serve il regolatore . la premessa e' che non voglio spendere tanto voglio spendere poco e avere dei buon regolatori , qualcuno mi consigla hobbyking . ma io non so' se e' un azienda seria o no, consiglatemi voi che tipo di regolatori e che modelli devo comprare , di voi mi fido perche siete competenti e ben aggiornati.

vi ringrazio e rispondetemi al piu presto.
grausoluigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 22:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di sugo76

Data registr.: 21-12-2009
Posso dirti che io compro elettronica SOLO da Hobbyking, e l'unico regolatore che ho bruciato apparentemente senza motivo era comprato al negozio di modellismo.... vedi tu...
Nella pagina di Hobbyking nella sezione dei regolatori trovi tutti i regolatori di cui hai bisogno a prezzi ridicoli, una volta adocchiato quello che secondo te ti potrebbe soddisfare per caratteristiche, ci clicchi sopra e ti vai a leggere i commenti di feed dei modellisti che lo hanno acquistato prima di te.
Se i commenti sono tutti positivi allora lo prendi, se invece vedi che molti gli danno feed negativo magari passa ad un altro modello e via così.
Mai avuto problemi.
Unica accortezza stai alto con le specifiche (se ti servono 60A prendine uno almeno da 80/90A) costerà 5 dollari in più (4 euro scarsi... )

Ad esempio di questo ne parlano bene: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 90-100A ESC
e costa solo 23,49 dollari (scarsi 17 € )

Saluti
Sugo

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 21:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigi_parigi

Data registr.: 27-05-2010
Posso solo quotare sugo76, se ti capita di fare un ordine da HK fai scorta di regolatori perchè costano poco e vanno veramente bene e non ho mai avuto problemi (toccaferro).. se posso consigliarti un modello allora la serie Turnigy Plush, ma come dice bene sugo76 basta leggere le recensioni dei clienti..

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ontroller.html

saluti
Vecchio 07 settembre 11, 12:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 Visualizza messaggio
Posso dirti che io compro elettronica SOLO da Hobbyking, e l'unico regolatore che ho bruciato apparentemente senza motivo era comprato al negozio di modellismo.... vedi tu...
Nella pagina di Hobbyking nella sezione dei regolatori trovi tutti i regolatori di cui hai bisogno a prezzi ridicoli, una volta adocchiato quello che secondo te ti potrebbe soddisfare per caratteristiche, ci clicchi sopra e ti vai a leggere i commenti di feed dei modellisti che lo hanno acquistato prima di te.
Se i commenti sono tutti positivi allora lo prendi, se invece vedi che molti gli danno feed negativo magari passa ad un altro modello e via così.
Mai avuto problemi.
Unica accortezza stai alto con le specifiche (se ti servono 60A prendine uno almeno da 80/90A) costerà 5 dollari in più (4 euro scarsi... )

Ad esempio di questo ne parlano bene: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 90-100A ESC
e costa solo 23,49 dollari (scarsi 17 € )

Saluti
Sugo

Io e altre persone qui nelle mie vicinanze, dopo aver collegato il cavo di alimentazione si è bruciato all'istante...
Prendi qualcosa sempre dal quel sito... Ma un po più serio
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 23:50   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ASW28

Data registr.: 23-04-2007
Dai un'occhiata anche qui: Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop

i prezzi sono in $ quindi considera il cambio favorevole, le spese di spedizione sono buone (solo che devi aspettare qualche giorno in più). Io fin'ora non ho mai pagato dogana. Ciao.
ASW28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 23:53   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da grausoluigi Visualizza messaggio
mi rivolgo a voi in quanto avendo due modelli da completare devo comprare ancora qualcosa per metterli in volo .. ho un calmato 1400 tr ultimo modello ala alta e mi serve un regolatore 70 amp , poi ho' un katana s 30 sebart completo di haker a 30 14l e anche qui mi serve il regolatore . la premessa e' che non voglio spendere tanto voglio spendere poco e avere dei buon regolatori , qualcuno mi consigla hobbyking . ma io non so' se e' un azienda seria o no, consiglatemi voi che tipo di regolatori e che modelli devo comprare , di voi mi fido perche siete competenti e ben aggiornati.

vi ringrazio e rispondetemi al piu presto.

rc supplies uk

è inglese, prezzi in sterline, spedizioni velocissimi, iva inclusa e niente dogana
Vecchio 08 settembre 11, 09:44   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ASW28 Visualizza messaggio
Dai un'occhiata anche qui: Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop

i prezzi sono in $ quindi considera il cambio favorevole, le spese di spedizione sono buone (solo che devi aspettare qualche giorno in più). Io fin'ora non ho mai pagato dogana. Ciao.
ottimo! grazie
Vecchio 11 settembre 11, 00:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ASW28

Data registr.: 23-04-2007
Diciamo che sono specializzati in modelli elettrici & accessori vari.
ASW28 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks