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Vecchio 04 settembre 11, 01:32   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Mrk89
 
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Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Che non metta nessun circuito di interfaccia è un fatto, l'ho visto sul mio elicotterino, francamente non sono stato a misurare la frequenza di uscita. Se usi scarsa potenza vuol dire che puoi usare motori ad alta impedenza, questo ti consente di abbassare la frequenza di alimentazione.

Alla fine (e come avevo detto all'inizio) quello che è necessario fare è vedere come è fatto il segnale che esce dal regolatore on board e, se questo ha una frequenza intorno ai 200 Hz, allora si può comandare un ESC, se è più alta no.

Tutto il resto è accademia.

Ciao.
Ok, mi fido.

Amici come prima.
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 14, 20:28   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di alfiosca
 
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Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Che non metta nessun circuito di interfaccia è un fatto, l'ho visto sul mio elicotterino, francamente non sono stato a misurare la frequenza di uscita. Se usi scarsa potenza vuol dire che puoi usare motori ad alta impedenza, questo ti consente di abbassare la frequenza di alimentazione.

Alla fine (e come avevo detto all'inizio) quello che è necessario fare è vedere come è fatto il segnale che esce dal regolatore on board e, se questo ha una frequenza intorno ai 200 Hz, allora si può comandare un ESC, se è più alta no.

Ciao.
ciao Archi

girando per la rete, ho trovato questo 3d che fa proprio al caso mio

posseggo questo aereo Delta Ray RTF ( MODE 2 ) With SAFE Technology (HBZ7900) By Hobbyzone

ha 2 motori convenzionali con esc nella stessa scheda della ricevente

questo aereo ha delle peculiarità singolari:
non ha il direzionale
ha due motori che girano indipendenti per sostituire il direzionale
ha il giroscopio
ha un pulsante panic

vorrei quindi mantenere tutte queste funzioni intrinseche nella ricevente ma convertire i due motori in brushless

sai dirmi come fare o dove acquistare i convertitori di segnale da mettere tra gli esc della scheda e gli esc dei motori ?

mi rivolgo a te perché mi sembra che sei molto informato e competente in elettronica

saluti
Alfio
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