04 settembre 11, 01:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Amici come prima.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
05 ottobre 14, 20:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
girando per la rete, ho trovato questo 3d che fa proprio al caso mio posseggo questo aereo Delta Ray RTF ( MODE 2 ) With SAFE Technology (HBZ7900) By Hobbyzone ha 2 motori convenzionali con esc nella stessa scheda della ricevente questo aereo ha delle peculiarità singolari: non ha il direzionale ha due motori che girano indipendenti per sostituire il direzionale ha il giroscopio ha un pulsante panic vorrei quindi mantenere tutte queste funzioni intrinseche nella ricevente ma convertire i due motori in brushless sai dirmi come fare o dove acquistare i convertitori di segnale da mettere tra gli esc della scheda e gli esc dei motori ? mi rivolgo a te perché mi sembra che sei molto informato e competente in elettronica saluti Alfio | |
Bookmarks |
| |