09 settembre 11, 17:49 | #31 (permalink) Top |
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complimenti per il nieuport.. è meraviglioso.. la scelta iniziale era quella ma poi mi costava 50 euro in più e sinceramente sto passando un periodo davvero preciso quanto a spese.. ho preferito risparmare qualcosa e farmi il fokker che comunque è una goduria.. al collaudo manca ancora tanto tempo, ho un beast umx che mi deve fare ancora tanta scuola.. e pure il trojan t28 che in parte me ne ha già fatta parecchia.. è chiaro che questo non essendo un micro in polistirolo sarà più impegnativo, fino ad allora non ci penso proprio a dargli gas.. se poi lo sfascio vedrò di farmene una ragione, in ogni caso i suggerimenti sono preziosissimi e ti ringrazio molto |
09 settembre 11, 18:10 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
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non c'è di chè! considera come ti ha detto chetto che il beast è molto più nervoso del tuo fokker! comunque fai bene a farti le ossa! per vari motivi dovrai gestirlo con più cura.. comunque seguirò gli sviluppi! in bocca al lupo!
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09 settembre 11, 18:17 | #33 (permalink) Top |
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a dire il vero il trojan ho avuto l'impressione che potrebbe guidarlo anche un bimbo di 6 anni con un braccio rotto.. però anche solo per rispetto, ancora in quanto a aerei mi perito a mandare qualcosa più grosso del mio braccio, ecco perchè beast e trojan continuano a farmi da scuola.. .. il fokker sarà il mio primo grosso aereo (si fa per dire.. ) mi fa molto piacere che sia un tranquillone, speriamo sia l'aereo giusto per passare dai micro a qualcosa di più grosso senza troppi patemi d'animo. poi è costruito in modo tradizionale e per quanto mi riguarda ho una buona pratica col legno, mi preoccupa meno una rottura sulla balsa che sul polistirolo.. anche se il danno sarà sicuramente maggiore. |
09 settembre 11, 18:19 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come tutti i biplani, è un poco più difficile in decollo e atterraggio, per il resto nu babbà. per fare esperienza i micro non sono il massimo, neh? E farsi un bel trainer di balsa, magari a scoppio, tu che hai le mani d'oro? P.S.: Il rimfire lascialo stare, fa schifo ed è carissimo,
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09 settembre 11, 18:35 | #35 (permalink) Top | |
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come il rimfire fa schifo.. e adesso che mi dici così, che ci metto? mapporkkk !!!! e che cxx.. ora me la risolvi tu quella del motore p.s. il trainer in balsa non sarebbe un problema costruirlo, ma per farmi scuola per adesso vanno benissimo i micro.. li mando senza nessun problema.. e poi se la cosa prosegue, sai quanti aerei andranno nel secchio e quanti nuovamente in cantiere.. staremo a vedere.. | |
09 settembre 11, 18:45 | #36 (permalink) Top |
User |
Emmizzica vai su giantcod e ti pigli un qualsiasi outrunner da 1000 kv e 25 ampére. Il rimfire cmq il suo dovere lo fa, solo che costa troppo per quel che é. Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
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10 settembre 11, 14:22 | #38 (permalink) Top |
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va bene via.. regolatore e motore presi.. motore rimfire 950kv e regolatore greatplanes silver ss25 ora.. porcoboia mi manca 1,06 euro in carta per prendere i servi appena mi arriva tutto quanto inizierò la costruzione.. se ne riparla non prima di 7gg. |
10 settembre 11, 15:19 | #39 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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10 settembre 11, 15:47 | #40 (permalink) Top |
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si.. e poi tanto non si trova una cippa di motori con quelle caratteristiche, manco impegnandosi. ho preso anche i servi alla fine.. adesso tocca solo aspettare una settimana che arrivi tutto.. alla fine in 100 euro ho fatto entrare il regolatore greatplanes silver series da 25A, il rimfire 950kv, un cavo a y una prolunga e 2 servi hs-55 che spero vadano bene per questo modello. altri 2 servi identici li ho in casa, radio ar6200.. manca la batteria 3s 1200mah (x2) avete consigli su quale prendere, dove? misure o altro? sarà davvero l'ultima cosa perchè per adesso ho raschiato il fondo del porcellino.. |
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