06 settembre 11, 20:21 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
no.. penso venerdì se non lunedì prossimo.. quando arriva apro e fotografo.. visto che ho cercato una foto su google della confezione e contenuto senza trovarla.. ci metterò una pezza comunque è cosa che prenderò con la dovuta calma.. non ho ancora nulla se non un paio di servi-- il motore lo devo ancora trovare, idem forse l'esc che forse ho nel guazzabuglio della soffricina.. ma fa un caldo infernale lassù e non ho ancora avuto il coraggio di metteci piede.. ci vuole le branchie.. fino a ottobre in soffricina si soffre troppo.. |
08 settembre 11, 19:28 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
arrivato! gran bell'aereo.. mi ha sorpreso scoprire che i carrelli e i distanziali tra le ali sono di ferro.. pesano quanto tutto il resto dell'aereo adesso devo mettere insieme l'elettronica, i servi e la rx li ho, mi manca esc motore e batterie. anzi se avete una combo esc motore mandatemi un pm.. perchè stando dietro a quello che consigliano loro parte 100 euro. a breve faccio un po di spazio e qualche fotografia del contenuto. bello.. bello.. |
08 settembre 11, 23:19 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso |
mi raccomando non farlo troppo potente alla tipo scopettata, come alcuni ragazzi su youtube, deve essere come il video da scaricare dal sito della great planes...., il link ElectriFly Fokker D.VII Electric-Powered Sport Scale ARF Citazione:
| |
Bookmarks |
| |