![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Collegamento elettrico
Ciao a tutti, devo fare i collegamenti tra batteria principale che alimenta il regolatore e il motore e batteria dedicata che alimenta la ricevente una optima7 e servi. Io ho collegato la spinetta del rego al 3° canale della ricevente(motore), e po ho collegato la seconda batteria alla presa batt. nella ricevente, va bene così? O c' è da modificare qualcosa? Grazie atutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Come faccio a sapere se c' è il bec. Ti faccio questa domanda perchè ieri ho provato il modello, L39 JP motore fornito con modello, batteria Hacker top fuel 14,8 3400mA 30 c e variatore Pulso 60A, Jonathan dalle specifiche dice che il bec non c' è, ma dopo 3 minuti di volo a piantato il motore salvataggio del modello con qualche piccolo danno. Il problema è che se non mi sbrigavo ad andare a raccoglierlo il modello andava in fiamme, il variatore è andato completamente bruciato. Ti posso solo dire che in volo il modello era molto irregolare con il gas non si riusciva a dosarlo, cioè a 1/4 di stic andava a un1/4 di motore ma come davi appenna 2 tacche il motore andava a tutto con dei singhiozzi. Se davi tutto stic il motore andava bene (si fa per dire visto come è andata). Domanda, era difettoso?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegamento elettrico servi alari | Claudio G | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 19 | 24 giugno 11 13:02 |
Collegamento pc | francescosalvi | Radiocomandi | 1 | 15 novembre 10 12:59 |
Collegamento Elettrico Trex 600 | mister.jion | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 05 gennaio 08 23:08 |
collegamento elettrico | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 26 giugno 06 10:23 |