31 agosto 11, 18:53 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considera che l'altro giorno ho volato con un yak54 carbon senza accorgermi che avevo i servi invertiti!!! In ogni caso, apprezza chi ti ti aiuta e SBATTITENE dei geni che commentano in maniera del tutto inutile un post. A me alcune persone de forum hanno aiutato moltissimo, con qualcuno ci sono pure diventato amico...ma ti garantisco che ho sempre ignorato il GENIO della situazione.... saluti a tutti. | |
31 agosto 11, 21:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
mi scuso per la brutta impressione che ho dato...da principiante sono salito pure io con i servi degli alettoni invertiti e poi ho volato e atterrato solo con il direzionale e da allora faccio i controlli di riti per abitudine | |
31 agosto 11, 21:07 | #14 (permalink) Top |
User |
beh, sui modelli elettrici non è un gran problema la batteria scarica: il motore si spegne, tu atterri e fine del film. A me anni fa è successo con un modello a scoppio: la batteria finì, il modello se ne andò per i fatti suoi a tutto motore, salendo bello tranquillo in larghissimi cerchi... ancor oggi mi chiedo dove cavolo sarà finito
__________________ www.masali.com |
31 agosto 11, 22:23 | #15 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 07 dicembre 11 alle ore 08:52 | |
31 agosto 11, 23:24 | #16 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
10 settembre 11, 16:12 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: Milano
|
non ti preoccupare non mi sono offeso e ringrazio delle scuse questa risposta mi pare piu sensata della precedente. Se uno scrive è proprio per avere consigli dai più esperti ed i principianti vanno incoraggiati ed assistiti non presi in giro. Sul discorso di fare attenzione sono d'accordo con te, io avevo misurato la carica delle batterie, solo che per mancanza di esperienza lo continuavo a fare con la staffa della batteria a due celle anziche per quella a tre e di qui il rischio di disastro... Comunque ora ho imparato e capito. Grazie comunque ciao |
Bookmarks |
| |