18 agosto 11, 02:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| vincolato elettrico
salve gente, allora visto che davanti casa ho un bel campo molto molto spazioso mi piacerebbe volarci coi miei vincolati...però il rumore di un supertigre g21 40 senza silenziatore non è molto gradito ai vicini...dove voglio arrivare? bè ho visto che ormai i vincolati elettrici sono diventati una realtà diffusa e vorrei provare anche io a farne uno. purtroppo però sono MOSTRUOSAMENTE ignorante in materia di elettrico quindi vorrei qualche lume su che tipo di motore e batterie si usano su un modello diciamo di 60 cm di apertura alare. un altro punto che vorrei esporre è come potrei fare ad attivare a piacimento il motore direttamente dalla manopola. grazie per le eventuali risposte |
18 agosto 11, 09:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Avevi già dato una sbirciata a questa discussione specifica? http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2449779 |
18 agosto 11, 23:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Se ti degnassi di guardare i link postati nella discussione, vedresti che non si parla d'altro... Controller Timer Comunque, contatta il grande capo Esti-Quazzi, che stava cercando anche lui info a riguardo; magari in due...una mano lava l'altra.... E vedi che se non trovi info dove si parla di VVC o Ucontrol....ben difficile che tu le possa trovare in una sezione di gommoli e menate del genere RC... Scusa, sai..ma cosa caspio vuoi che ne sappia la gente che vola coi zzzzz...zzzzzz....zzzzZZZZZZ, del tuo G21/40 senza scarico che potenza e sopratutto...CHE ROBA E?!!! Altro consiglio: da quando si volava col Fox.35 senza scarico, è intercorso un 40ennio in cui si è passati al silenziatore ed ai 4T. Vuoi dirmi che devi proprio volare davanti casa SENZA SCARICO???...azzo, metti su un silenziatore.... Certo che a volte vi fate di quelle pippe mentali.... |
19 agosto 11, 02:06 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
ma scusa sai se non ho avuto il tempo e la voglia di sondarmi duemila post di discussione, io volevo parlare di elettronica e ho scritto nella sezione elettrico. e lascia che ti dia anche io un consiglio invece che catechizzare un altro utente come hai fatto con me pensaci due volte e magari fatti gli affari tuoi senze nemmeno postare così sempri meno maleducato grazie | |
19 agosto 11, 23:03 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 agosto 11, 01:11 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
23 agosto 11, 11:27 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Vai sul sito in firma, metti "rodeino" in ricerca e guarda gli accessori raccomandati, la sua motorizzazione e' esattamente quello che ti ci vuole. | |
Bookmarks |
| |