16 agosto 11, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Motore Phoenix Piper Cub: quale metto ?
Salve a tutti. Avevo già scritto sull'altro post ma temo sia fuori posto la richiesta.... Dato che non vorrei cannibalizzare il mio EJ, stavo cercando qua e la il necessario, ma ho parecchia confusione.... Avrei trovato questo come motore: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...KV%5F700W.html Che ne dite? Sulla scatola consigliano un Axi 2814 o 2820 e paragonando i dati ho trovato che potrebbe essere ok; quelli della Turnigy che ho visto, oltre che essere non disponibili, sono anche delicati, o almeno così scrivono su HK. Avete altrimenti altro da consigliarmi ? Ho dato un'occhiata da J, ma a prezzi siamo altini... Avrei anche trovato una sorta di Combo Motorizzazione 1200, consigliata da Safalero proprio per il mio modello, ma anch'essa non disponibile pero', a meno che di prendere i pezzi singoli. Inoltre sulla scatola parlano di usare una batteria addirittura a 4 celle... ma non sara' troppo ? Gia' che ci sono...per i servo, avrei invece un grosso dubbio: ma ci vanno i mini o gli standard? O addirittura i park servo ? Attendo fiducioso Vs. consigli Angelo --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
18 agosto 11, 23:03 | #2 (permalink) Top |
|
Nessuno proprio mi sa aiutare ? Grazie Angelo --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
22 agosto 11, 22:41 | #3 (permalink) Top |
|
E di questo invece che ne dite ? http://www.giantcod.co.uk/xyh3536-10...-p-405124.html Avevo pensato di abbinarci questo Esc : http://www.giantcod.co.uk/black-mant...-p-403889.html Cosa ne pensate ? Grazie Angelo --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
30 agosto 11, 14:34 | #4 (permalink) Top |
|
Mumble.....mumble......nessuno mi da qualche dritta ? Grazie Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
Bookmarks |
| |