02 settembre 04, 03:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2004 Residenza: Desio
| Dove comprare il deprom
Come faccio a costruire aerei in deprom se nessuno conosce conosce questo materiale?! :roll: Ragazzi aiutatemi, qualsiasi colorificio o posto dove vendono materiale simile che ho girato, nessuno conosce il deprom. Io abito a Varedo in provincia di Milano...qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo benedetto DEPROM? Grazie a tutti e ... please...HELP ME!!! :?: P.S.=scusate per questo italiano scorretto |
02 settembre 04, 10:10 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Provato nei negozi di carta da parati? In genere lo hanno loro. Altrementi se spulci i vecchi post troverai il telefono della ditta tillmans che lo distribuisce e ti indicherà il rivenditore più vicino a te. L'ho già fatto io per te: http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...ght-depron.html @ Barone: non potrebbe essere utile inserire le informazioni sul depron e del distributore in un articolo apposito da mettere nel sito?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 settembre 04, 11:40 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qual'é l'altro sito?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
02 settembre 04, 11:44 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Trovato il sito; Barone, hai visto che avatar ha il tuo amico andrea.......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 settembre 04, 14:56 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Sara' ironico, perche' se almeno lo avesse letto il grande Schulze saprebbe che non ci riucira' mai :-) Riguardo l'indirizzo del produttore se non erro fu Martinucci a scoprirlo ed a renderlo pubblico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 settembre 04, 17:10 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Veramente l'epp e' praticamente introvabile, l'unica ditta che lo produce e' dalle parti di Verona se non erro, e lo vende solo a blocchi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 settembre 04, 17:29 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |