Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 11, 00:49   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2011
Invertire i cavi del motore elettrico

Salve a tutti,
avevo aperto una discussione per consigliarmi di un motore per il mio aereo visto che la mia ala 6x6 non si riesce a trovare.
Per la fretta mi hanno consigliato di prendere una 6x5,5 che dovrebbe lo stesso andare bene, l'unica cosa è che questa ala che mi sta arrivando non è propulsiva.

Per renderla propulsiva diciamo mi hanno detto di invertire i cavi del motore per farla girare al contrario, con il rischio però di surriscaldamento e guasto.

Cosa mi consigliate di fare?
Sono alle prime armi, ho l'aereo da una settimana e non sono riuscito ancora a farlo volare, lo sto rompendo sempre più.
Help
tonyhhkx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 01:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Di che aereo stiamo parlando?

Di che motore stiamo parlando?

senza queste informazioni è difficile darti dei consigli
Vecchio 06 agosto 11, 02:18   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Di che aereo stiamo parlando?

Di che motore stiamo parlando?

senza queste informazioni è difficile darti dei consigli
Stryker F27-Q, ho preso il kit completo che comprendeva:

struttura in Z-Foam con rinforzi in fibra
- motore brushless 2200 kv installato
- variatore di giri E-flite 40A brushless installato
- 4 micro servi digitali con ingranaggi in metallo installati
- elica
- batteria Lipo 3S 2200mAh 25C
- caricabatterie Lipo 12Volt
- ricevente Spektrum AR600
Vecchio 06 agosto 11, 02:29   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Non capisco ..... sei un principiante e pensi di volare con quel modello?

Fai tu .... per me non ci cavi un ragno dal buco.