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Vecchio 24 marzo 06, 22:32   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
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io procedo lentissimo
oggi ho montato i servi e fatto le prolunghe

edit:nel primo link di staud
3° foto
c'è l'interno della fusa, nel mio ci sono 2 triangoli di compensato nell'attacco del carrello, in quello non ci sono
nei vostri ci sono?
ps il carrello in alluminio è proprio brutto
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Lapo A Busi
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lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 22:48   #22 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
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Anch'io sono a questo punto, ho inseriti i servi, fatto e trecciato le prolunghe. Anche sul mio ci sono i triangolini. Comto comunque di rinforzare la zona con della fibra di vetro e di agganciare il carrello con vite e dado all'interno. Ho intenzione anche di prevedere l'alloggiamento della ricevente più indietro e di usare al posto delle Z gli uniball del T-REX. Non ho capito come si ferma il cupolino.
A proposito, ma quanti Mini Katana ci sono in giro? Bisognerebbe fondare un club!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 00:51   #23 (permalink)  Top
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il cupolino tecnicamente si incolla ... e poi il tutto(cupolino e copertura superiore della fusoliera) si ferma con due vitine.. datemi tempo che metto le foto.
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 01:20   #24 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
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Odio avvitare e svitare per sostituire le batterie. Penso che userò un mio "sistemino" personale facendo una piccola modifica.
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Vecchio 25 marzo 06, 09:11   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di giakko
 
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Evitate assolutamente di posizionare qualsiasi cosa "più indietro", perche il modello è gia incredibilmente sbilanciato all'indietro di suo, anzi mettete tutto il più avanti possibile. Lo stesso vale per il pacco batterie, per trovare un minimo di centraggio bisogna allargare l'apertura sulla parafiamma e farci passare un pacco che sia almeno da 2000 mha (per il peso).
I triangolini di legno che vedete nella zona carrello, stanno ad indicare che avete la versione due del Mk, nella quale oltre a tale rinforzo dovrebbe essere stata aumentata anche la superfice totale del verticale, tutti miglioramenti consigliati dai modellisti che hanno volato col MK l'estate scorsa e prontamente recepiti ed applicati dal sig. precision.
Magari si comportassero così tutti i costruttori.
Ciao a tutti.
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 09:59   #26 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
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Già predisposto il passaggio delle battrie che, così, posso avanzare il più possibile nel castello motore. Con le 2250 E-TEC che uso, basta una limatina per allargare il passaggio.
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Vecchio 25 marzo 06, 21:17   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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io un pezzo di scotch di carta sopra la capotta e via
niente vitine o robe varie
evvai ho la versione 2!!!!
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Lapo A Busi
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Vecchio 25 marzo 06, 21:45   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di clayrega
 
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Residenza: tra Milano e Lodi
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Noooo......lo scotch no, su un aereo cosi bellino, me lo svilisci...!!!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 22:01   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lapo92
io un pezzo di scotch di carta sopra la capotta e via
niente vitine o robe varie
evvai ho la versione 2!!!!
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staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 23:24   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
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beh se non mi piace lo scotch basta che lo tolgo,se non mi piacciono gli spinotti ci rimarrà sempre il buco
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Lapo A Busi
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