26 luglio 11, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: brescia
| Sebart
Ho a casa un Katana Sebart 30E colorazione italiana completo di tutto. Motore,regolatore,servi,ricevente e due batterie fligtpower da 2150 + tasche per le ali. Il modello ha fatto si e no 5 voli. Mi sapete dire quanto può valere. Grazie. |
26 luglio 11, 12:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Io di solito quando vendo faccio così. Mi vado a vedere i prezzi attuali di tutti i componenti (aereo e allestimento) e non quelli a cui ho comprato (magari qualcosa nel frattempo è calato) faccio il totale e ci tolgo il 35%-40%......... naturalmente deve essere tutto pari al nuovo, altrimenti si toglie il 50-60%. Poi provo a vendere al quel prezzo, sennò si cala ancora fino a quando il prezzo diventa allettante per qualcuno........ il prezzo in certi casi li fà chi compra........... |
26 luglio 11, 23:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| OT ON Certo che è tutto personale, ma ci sono delle proposte nel mercatino... Pezzi (anche di pregio ma comunque usati) con -15% o -20% dal listino, oppure modelli completi o semi-completi prezzi assurdi! Forse chi vende mette in conto la manodopera del montaggio??? Credo che per farsi qualcosa al TOP è meglio decidere i componenti di testa propria rivolgersi al nuovo, per il resto l'usato (quello giusto) va benissimo. OT OFF |
29 luglio 11, 18:42 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi pensa di aggiungere al prezzo del nuovo, un ipotetico valore del montaggio, sbaglia di grosso... il montaggio rende usato il tutto! In fin dei conti, montarlo dovrebbe essere parte del divertimento!!! | |
30 luglio 11, 02:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009
|
io non capisco perchè dobbiamo svalutare così i nostri modelli, ormai quando compri un'oggetto nuovo vale gia la metà eppure la gente non si rende conto il tempo per montare un modello il tempo che uno impiega per settare il modello per portarlo a volare sempre meglio, tutte le modifiche miscelazioni e minkiate varie (io parlo x me e molti altri che vogliono il modello al top), tutti ragionano cosi compri a 800 vendi al massimo a 400 e gli passo pure il settaggio radio magari uno come me ci ha messo minimo 40 voli ( con il mio f3a ho fatto 120 voli e ogni volta che torno da un'allenamento modifico sempre qualcosa ) per portarlo al top e poi uno è costretto se lo vuole vendere a darlo a metà prezzo siamo noi che facciamo il mercato se fossimo piu furbi... |
30 luglio 11, 12:36 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 luglio 11, 13:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Citazione:
Di venditori "furbi è gia' pieno, ti assicuro ma ormai anche i compratori si stanno facendo tali...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... | |
Bookmarks |
| |