![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Fieseler Storch - Aiuto per settaggio
Avevo da troppo tempo un Fieseler storch della BMI (quello da 1.4 mt di apertura alare) fermo in garage perchè volevo farne una bella semi riproduzione, ma alla fine causa mancanza di tempo e visto che è abbastanza rognoso da sistemare è venuto non male ma neanche un'eccellenza. A parte ciò ho un dubbio sul settaggio delle slat che originariamente erano collegate ai flap, ma per ora preferisco lasciarle scollegate. Per il volo normale come vanno settate? Ho scattato tre foto della possibile posizione: a me quella più sensata sembra la 1 ma qualcuno ha già avuto esperienze in merito? Se poi qualcuno sapesse anche il baricentro dove è, perchè ho le istruzioni di quello da 1 metro, ma non credo sia lo stesso visto che cambia la corda alare e già quello lo da tanto arretrato.... Grazie per le vostre risposte
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fieseler Storch | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 40 | 04 dicembre 10 22:21 |
Fieseler storch | mac70 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 15 novembre 10 21:22 |
Fieseler Storch | micheletn | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 16 maggio 08 23:24 |