24 luglio 11, 12:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Fox Hype
Ho regalato questo modello ieri a mia figlia giusto x giocare in pendio anche se vola col mio dg 303 da 3,5 metri. Data la mia scarsa conoscenza nel campo elettrico, montando il tutto, il motore non parte. Ho collegato la spina sia nel canale 3 che in quello della batteria senza risutato. I servi vanno ma il motore nada. Può essere il regolatore? Chiedo a voi un consiglio. Roby varese |
24 luglio 11, 12:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ciao, la butto là... può essere il canale motore invertito!? Il regolatore per sicurezza attiva il motore solo quando rileva lo stick del gas al minimo...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
24 luglio 11, 12:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
|
Quando attacchi la batteria il rego dovrebbe emettere dei bip,non conoscendo il tipo e la marca se lo fà devi comunque guardare il trim del gas o lo nella radio perchè se accellerato no da corrente al motore per questioni di sicurezza. Prova!?
|
24 luglio 11, 12:57 | #4 (permalink) Top |
|
X Mancione: Ho provato a reinvertire il canale ma uguale. X Gabriele2476: Quando attacco nessun segnale sonoro, i trim e lo stic sono a zero. La marca del rego non la conosco ma è quella di scatola. Roby |
24 luglio 11, 13:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2010
| Citazione:
cioè il regolatore per partire deve capire di avere lo stick radio a zero, non so come mai ma a me succedeva fino a che on ho dato due colpi di trim... provaci magari funziona, se poi hai provato il reverse sul gas e comunque la spinetta del regolatore è nel canale corretto non hai altri tentativi da fare, o funziona o è difettoso... ciao ciao federico | |
24 luglio 11, 13:34 | #6 (permalink) Top |
|
Allora ho provato a spostare le spinette e ho trovato il problema. La JR usa il motore sul canale 1. Adesso quando inserisco emette suono e dando motore funziona. Che dire grazie dei consigli a tutti. Roby |
24 luglio 11, 13:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Prego , anche se il problema poi era un altro... l'importante comunque è che tu abbia risolto! Ciao e buoni voli a te e a tua figlia!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
Bookmarks |
| |