|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | aereo in depron per iniziare
ciao a tutti. prima di tutto dico che non ho mai provato un aereo rc . poi vorrei chiedervi con che aereo in depron a 2/3 canali potrei iniziare senza spendere troppo. io chiedo un aereo da costruire e non da comprare, a parte l'elettronica che dovrò per forza comprare. mi piacciono molto e leggendo varie discussioni ho capito che non sono molto difficili da costruire. ho gia costruito aerei da volo libero in depron e balsa, quindi sò gia come si lavora. se potete per favore ditemi anche su quale sito acquistare l'elettronica e non ditemi che per iniziare ci vuole un easy star o simili perche non posso spendere molti soldi. grazie a tutti e ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Guarda per come la vedo io ma molti mi daranno contro i modelli da slow fly a tavoletta con corse ridotte possono fare al caso tuo volo lento e prevedivbile e atterrano in una mano unica pecca sono leggeri e con il vento poco gestibili.Per elettronica vai di hobbyking.Però se non ci dici il tuo budget è difficle consigliare.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
ho trovato tutto. costruisco questo. http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-e-bello.html |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
questi mi hanno volato sempre perfettamente e al primo colpo diversamente da altri modelli che hanno sempre stentato. Welcome - rc.tomhe.net sono abbastanza famosi e non mi invento niente di nuovo. ![]() Perfetti per eliche 7x5 e 6x4. Ho costruito l'EFA l'F22 e l'F16. Quest'ultimo è di una semplicità sconvolgente. Durano un'estate se li tratti bene poi lo rifai. Cià
__________________ .................................................. ..... 100% Fly-by-wire | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| Citazione:
come spesa considera: motore e regolatore 3 servi 9g un po di colla un foglio di depron e uno di polistirene con 60/70 fai tutto per la radio invece ti consiglio una turnigy 9x da hobbyking, è una 9 canali che ti ritroverai anche in futuro, perchè prendere una 4 canali non computerizzata spendi uguale e hai una schifezza !
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aereo per iniziare | Albi32xd | Aeromodellismo | 7 | 08 luglio 09 18:31 |
Aereo per iniziare | michele7791 | Aeromodellismo Principianti | 29 | 26 aprile 06 17:12 |
Un aereo per iniziare | dream84 | Aeromodellismo Principianti | 13 | 16 marzo 03 18:54 |