14 luglio 11, 20:14 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se lo smalto su gli avvolgimenti Si Brucia Fondi tutto in Un attimo...La temperatura del motore non deve andare oltre i 60...70 Gradi e qui sei proprio sulla soglia meglio se si tiene a 50 Gradi Questo è il Mio consiglio Ciao | |
14 luglio 11, 20:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2011 Residenza: Campo models-tech
|
però ti voglio dire che siccome con questa configurazione il mio funjet è un missile lo stik lo posso tenere al massimo solo per 2 o massimo 3 secondi senno non lo vedo piu. Tenendolo spremuto per diciamo 3 secondi sopra il limite anche rischio di bruciarlo? e se si allora che elica mi consigli per abbassare l'amperaggio?
|
15 luglio 11, 05:43 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi magari Buona parte di quell'energia Impiegata si perde...perché la resa Crolla Drasticamente Oltre i suoi Limiti. Provarlo con Una elica Quadra 5x5 avrebbe gli stessi assorbimenti che hai ora con maggiore velocità che magari raggiungi Oltre i 2 secondi...Quindi non ha senso. Ma sentiamo ... Ora con una 6X4 come ti trovi in decollo !?in quanto raggiunge la velocità massima !? Puoi anche scendere con una 4,75x4,75 io proverei con questa le eliche Non costano Molto...fai delle prove...hai tutti gli strumenti per arrivare a sfruttare Tutto a pieno. Se preferisci la velocità !? Ciao | |
15 luglio 11, 13:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2011 Residenza: Campo models-tech
|
Con la 6x4 mi trovo benissimo anche per quanto riguarda il decollo, infatti me lo faccio lanciare da un amico e va sempre benissimo. Invece con la 5x5 il decollo è un po drammatico infatti piu di una volta è capitato che non è riuscito a decollare e menomale che stava sull'erba alta e di conseguenza non è successo nulla. Per questo insisto ad usare questo tipo di elica anche se sono di poco sopra il limite consentito dal motore. E per quanto riguarda la velocità con la 6x4 mi da l'impressione di andare sempre di piu, sono io che decellero in quanto arriva troppo lontano.
|
Bookmarks |
| |