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Vecchio 22 marzo 06, 15:03   #11 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
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Originalmente inviato da doctorwho
il lipotech 8/30 oltre che andare per il 330, andra anche sul quiet storm, leggermente più pesante??

in modo che posso montare lo stesso motore su più modelli
é perfetto per entrambi.
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Vecchio 23 marzo 06, 09:09   #12 (permalink)  Top
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Secondo voi è fattibile rendere le ali separabili? se si che tipo di intervento bisogna fare?
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Vecchio 23 marzo 06, 23:39   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da not103
Secondo voi è fattibile rendere le ali separabili? se si che tipo di intervento bisogna fare?
A occhio direi di si, basta mettere una baionetta con la fodera, al limite aumenta un po di peso, in caso di riparazione le ali smonabili facilitano il lavoro e non ultimo il trasporto e l' hangaraggio.
E' molto bellino, stò aspettando gli arrivi a da Jonathan a Bologna almeno risparmio la spedizione, domani vado a vedere.
Domanda stupida, perchè non montare l'haker l' A3028S costa il giusto e va benissimo?
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A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 24 marzo 06, 09:21   #14 (permalink)  Top
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Quindi metto una baionetta all'interno della fusoliera, con la guida nelle ali, poi per tenerle in linea cosa si usa? per il bloccaggio poi mi affido alle solite molle?
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Vecchio 24 marzo 06, 23:41   #15 (permalink)  Top
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Ho apero e studiato la scatolina, basta fare una foderina in compensatino di betulla da 2, inserire le due baionette e fissarele con due bulloncini da 3 passanti, tra foderine e baionetta, poi fare due pioletti per mantenere la giusta incidenza.
L'ho appena ritirato da jonathan a Bologna, è fatto benissimo, però bisogna rinforzare la zona carrrello, e qualche punto con dei traversini di carbonio, ma nel complesso è formidabile.
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Vecchio 24 marzo 06, 23:44   #16 (permalink)  Top
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AAA dimenticavo, lo voglio provare con A2028L e batteria da 1250, risparmiando peso secondo me vola dignitosamente ugualmente.
Col A3028s e batteria da 2100 avrà sicuramente più potenza, ma con l'altro si risparmia anche molto peso.
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Vecchio 25 marzo 06, 00:16   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Gabryvola
 
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Consiglio.....


Rinforza la giuntura delle baionette alari perchè primo o poi cederà...

Testato fidati e non solo io ma anche altre due persone al mio campo

Ciao
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Funtana S140 + YS 160DZ (Under Construction)
Funtana S90 + YS 110FZ
Extra 330S + Saito FA120
Graupner ShowFlyer + OS FS91S II-P
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Vecchio 27 marzo 06, 13:19   #18 (permalink)  Top
Gaz
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L'avatar di Gaz
 
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Messaggi: 293
Me lo consigliereste come secondo modello dopo un trainer? O faccio meglio a prendere un Mini Sport Sportster della Greats plane?

Cioè vorrei sepere se con le dovute regolazioni l'extra 330S può diventare docile per un principiante
Gaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 14:00   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di not103
 
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Originalmente inviato da Gabryvola
Consiglio.....


Rinforza la giuntura delle baionette alari perchè primo o poi cederà...

Testato fidati e non solo io ma anche altre due persone al mio campo

Ciao
Ciao tu che rinforzo consigli?
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 15:07   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da Gaz
Me lo consigliereste come secondo modello dopo un trainer? O faccio meglio a prendere un Mini Sport Sportster della Greats plane?

Cioè vorrei sepere se con le dovute regolazioni l'extra 330S può diventare docile per un principiante
ciao
se hai pratica di alettoni questi modelli possono, con corse ridotte e baricentro avanzato, avere un volo molto dolce, la cosa che preoccupa un po é la delicatezza.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
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