13 luglio 11, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: (torino)
| Problema dual rate
Ciao a tutti, Chiedo il vostro aiuto in quanto ho bisogno di usare il d/r sul mio sbach 342 ma sono bloccato per via di un'anomalia... Dunque: sugli alettoni ho messo già questa funzione ed è ok, il problema si presenta quando provo ad attivarlo sull'elevatore... Il pratica quando attivo la funzione d/r , senza muovere gli stick il piano di coda è come se cambiasse lo 0 oppure è come se muovessi i trim... Tornando con l'interruttore d/r in posizione originale ecco che l'elevatore torna in posizione giusta. In realtà il movimento è minimo, ma in volo comporta che attivando il d/r il modello picchia e quindi non va bene... Avete idee per risolvere il mio problema? Grazie |
14 luglio 11, 11:21 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il trim sul comando dell'elevatore è a 0 ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 luglio 11, 12:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
prova a centrare anche i trim che hai di lato in corrispondenza dei due angoli in alto della radio, per capirsi sotto a dove stanno i pulsanti dei canali non proporzionali. probabilmente hai uno dei due un pò spostato ... |
Bookmarks |
| |