| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() |
Secondo me quell'affare che si vede volar via era lo sportellino della batteria... Sul volo... non so ... non essendo in grado di eseguire quelle manovre, non sono neanche in grado di stimare se, e di quanto, sia più difficile farle con un aereo non adatto a quel tipo di volo, anche se a logica direi di sì quindi merito al pilota.Resta il fatto però, che personalmente un video del genere non mi fa impazzire: a me piacciono gli aerei che volano come devono volare, cioè... a ogni aereo il suo tipo di volo.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
|
Sono d' accordo anche io che ogni aereo nasce per un motivo e snaturare quello per cui è stato progettato per molti può apparire folle, però non ditemi che non è un fenomeno! fare quelle cose con un aereo che tutt'altro che un acro!.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() |
Beh... sì in effetti poi uno vede un video del genere e allora anche l'acrobazia con un aereo non acro, diventa un volo riproduzionistico ![]() ![]() Comunque ripeto, nella mia ignoranza, anche secondo me quel pilota è molto bravo...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |