![]() |
Secondo me quell'affare che si vede volar via era lo sportellino della batteria... Sul volo... non so ^_^... non essendo in grado di eseguire quelle manovre, non sono neanche in grado di stimare se, e di quanto, sia più difficile farle con un aereo non adatto a quel tipo di volo, anche se a logica direi di sì quindi merito al pilota. Resta il fatto però, che personalmente un video del genere non mi fa impazzire: a me piacciono gli aerei che volano come devono volare, cioè... a ogni aereo il suo tipo di volo. |
Citazione:
|
Sono d' accordo anche io che ogni aereo nasce per un motivo e snaturare quello per cui è stato progettato per molti può apparire folle, però non ditemi che non è un fenomeno! fare quelle cose con un aereo che tutt'altro che un acro!. |
Citazione:
Se cercate online trovate pure il B17 che fa il volo rovescio....... |
Beh... sì in effetti poi uno vede un video del genere e allora anche l'acrobazia con un aereo non acro, diventa un volo riproduzionistico :fiu::P Comunque ripeto, nella mia ignoranza, anche secondo me quel pilota è molto bravo... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002