18 luglio 11, 12:53 | #12 (permalink) Top |
User |
Fms, quello che danno insieme all'aereo, sono riuscito a trovare un computer con xp stasera provo a vedere se riesco a farlo andare. Per il titolo era perché volevo provare a cercare qualcuno che mi desse una mano a torino con l'aereo. Adesso ho un problema perché il radiocomando non trova la ricevente,devo provare a fare il binding o come si chiama?
|
18 luglio 11, 17:32 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 luglio 11, 14:08 | #16 (permalink) Top |
User |
Ho fatto il bindingn ho un problema perché adesso il regolatore continua a suonare ma i servo funzionano tranne x il throttle, può essere che l'ho collegato male? Se si invertono le posizioni dei colori e un problema o no?cioe se un servo ha 3 fili uno bianco uno rosso (centrale) e uno nero,se io inverto bianco e nero nn va bene? Spero di essermi spiegato...grazie
|
19 luglio 11, 17:04 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le spinette dei servi hanno verso preciso da rispettare. Di solito viene segnalato il meno che è il filo nero. Più probabile che hai invertito la corsa del servo del gas... hai il reverse sulla radio? Prova a invertire la corsa del gas... Hai acceso il tutto con il gas al massimo? Stai lontano dall'elica, occhio a non farti male! | |
19 luglio 11, 17:30 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |