10 luglio 11, 14:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2010 Residenza: viterbo
| parkzone corsair - problema ?
ciao a tutti Ieri ho acquistato un corsair della parkzone da Jonathan qui a Roma, e oggi mentre mi accingevo a montarlo ho notato che l'asse dell'elica non è perfettamente in linea con la fusoliera. Mi spiego : guardando l'aereo di lato l'asse dell'elica non prosegue lungo la linea centrale dell'aereo ma punta verso il basso. Girando l'elica si nota che si avvicina molto, in basso, verso il coperchio del motore (questa parte qui) PKZ4626 ParkZone Cowl Corsair cioè non è perfettamente perpendicolare E' normale o lo riporto indietro ? grazie a tutti per le risposte ! Carlo |
11 luglio 11, 11:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2010 Residenza: viterbo
|
Salve a tutti stamattina ho portato il modello da Jonathan e mi hanno spiegato che l'asse dell'elica è inclinato verso il basso e leggermente verso destra per contrastare l'effetto dell'elica. E' quindi del tutto normale che guardando il modello si abbia l'impressione che l'asse sia 'storto'. Ho postato il chiarimento perchè magari a qualcuno può venire lo stessi dubbio... Un saluto a tutti Carlo |
Bookmarks |
| |