10 luglio 11, 03:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Hangar nine - P51 mustang 40 ARF
Parlo di lui.. Mi arrivera' tra pochi giorni..Regalo di compleanno. Mi aiutate a scegliere la motorizzazione? Elica? Loro (hangar 9) consigliano : un motore classe 40 - 46 (eflite , circa 90 euro!!!) Che equivalente della serie turnigy magari o altro.. mi consigliate? ESC penso almeno 80 amp e sara' l'unica cosa sulla quale spendero un po di soldini.. Elica? Grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
12 luglio 11, 02:56 | #3 (permalink) Top |
User |
Trattiamo questo quindi ? è Un Modello Che merita rispetto...Un modello veloce...Questo non Vuole Nulla lasciato al caso...A Mio Avviso è un Modello che non Può essere messo in volo Con Parsimonia...l'elettronica...Radio...regolatore... servi...Motore... deve essere più che affidabile. Il Mio consiglio è questo : Un regolatore su Cui far affidamento Tipo Un Castle Creations - Castle ICE 75 Poi c'è da fare dei calcoli per vedere come lo vogliamo rendere quali sono le tue esigenze di volo...!? lo vuoi rendere più Possibile simile al reale o ci Vuoi Andare su in verticale come un Missile Terra-aria !? e per fa questo ti lascio Un File da leggere cosi magari ti orienti meglio e non lasciamo nulla Al Caso Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 luglio 11 alle ore 03:00 |
Bookmarks |
| |