![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| hacker a10-9l gira a scatti
ciao a tutti, ho un dubbio su questo motore acquistato nuovo,aperto dalla confezione e facendolo girare a mano va a scatti come se avesse delle calamite potentissime,il problema è che quando tolgo motore l'elica si ferma come se avessi il freno inserito(freno disinserito naturalmente).secondo voi è una cosa normale per questo motore? essendo nuovo ed in garanzia non ci ho messo le mani ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| .
Ha delle calamite super potenti ![]() Un bel motorino per tutti i deproncini da indoor e non solo. Non è che per caso (§scusa la domanda) hai il freno inserito (magari inserito senza volere) Comunque nel mio G-Yak YouTube - ‪G-Yak 55 demo.mpg‬‏ Tengo il minimo quindi in pratica il motore gira sempre facendo da freno in discesa e mantenendo un'ottima risposta al gas..
__________________ .l'importante è divertirsi. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
ps: complimenti per la tua creatura(g-yak) e i tuoi pollici,addirittura lo visto in mano al grande donatas pauzolis,deve essere propio una bella soddisfazione,complimenti ancora te lo meriti ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
Grazie ![]() Pauzuolis è un grande ma non solo come pilota, anche come persona.. è uno che si diverte! ;)
__________________ .l'importante è divertirsi. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore brushless gira a scatti | clafly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 08 gennaio 12 02:35 |
gira gira gira.....aiutoooooo | red dragon kds | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 agosto 10 13:11 |
Hacker che gira al contrario | braniac | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 06 gennaio 09 19:14 |
...e il lama esky gira, gira e continua a girare!!! | antonio.xbox | Elimodellismo in Generale | 8 | 19 dicembre 06 10:15 |
cammina a scatti | Tigre Max | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 05 aprile 06 12:01 |