06 luglio 11, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2011
| Dubbio su alimentazione brushless
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che seguo il forum e anche ora che inizio ad interessarmi riguardo ai motori brushless ho trovato molto materiale interessante! Tuttavia c'è un dubbio (dovuto alla mia ignoranza in materia!) che non sono ancora riuscito a risolvere... Una volta collegato un brushless ad un controller esc poi può essere alimentato solo con delle batterie apposite o van bene di qualsiasi tipo? (ammettendo che siano sufficientemente performanti) Grazie in anticipo per i chiarimenti! |
06 luglio 11, 22:21 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se la tua sorgente, (continua, di valore adatto e potenza adeguata), ha problemi di gestione di carica minima tipo le LiPo, le LiFePo o altre chimiche strane... e il tuo esc non è in grado di gestire il cutoff corretto rischi di rovinare le batterie e fare un bel buco per terra....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |