21 marzo 06, 14:22 | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 marzo 06, 14:36 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Salve gente, volevo dire che anche a me piacciono i servi della GWS, e per certe applicazioni li preferisco (i Naro) agli HS55. Però, diciamolo, degli HS55 si trovano anche gli ingranaggi!!! Ho capito che al giorno d' oggi bisogna consumare, ma siccome ne ho già sgranati più un paio, a ricomprare tutte le volte il servo nuovo... Sarà perchè ho l' abitudine di lasciare i servi a bordo anche se smetto di volare con quel modello (potrei riusarlo o rivenderlo...). Cosa mi dite??? |
21 marzo 06, 19:30 | #24 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
venerdì dovrebbe arrivarmi il mig...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! ....wow....
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | ||
21 marzo 06, 19:51 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso devo andare a montare un motore più potente al p51 GWS...ultimamente con i modelli sono un pò "retrò"
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
27 marzo 06, 20:50 | #26 (permalink) Top |
User |
ragassi è arrivato! a prima vista la qualità dei materiali del modello è molto buona! una sera di queste lo incomincio unica nota negativa: le istruzioni senza immagini e in english...but it's not a problem...quasi... staudacher help me please riguardo certi accorgimenti!!!!denghiu!
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA |
29 giugno 06, 22:34 | #27 (permalink) Top |
User |
cavolo, dopo più di tre mesi ho finito il mig...finalmente!!! sinceramente mancano pochi in collaggi...ma cacatine...in questo periodo ho avuto casini di tutti i tipi: di salute, di tempo, di lavoro, di (poca) voglia, motore, ventolina (ne ho dovuta prendere un'altra....grrrrrrr....37 euri...grrrrrr ) ecc...e non ci credo, sabato o lunedì faccio il collaudo ....sperin ben...(trad.: speriamo bene)
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA |
30 giugno 06, 00:11 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
oooooooohhhhhhhhhh mi stavo rilegegdo i messaggi inviati da me per orientarmi..... benissimo, èèèè lo so dopo tanto lavoro....quando arriva il collaudo ma perchè hai dovuto cambiare ventola? ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo |
30 giugno 06, 00:30 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho cercato di tagliarla ma facendo così si è squilibrata...pork!!!!!!!
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
Bookmarks |
| |