Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 11, 10:24   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-07-2011
avrei delle domande, ma la punta magnetica del modello non rischia di staccarsi in volo? ho gia un modello sempre parkzone con la capottina magnetica, e ad ogni volo la fisso con della carta gommata per sicurezza, sarà ma non mi danno affidabilita queste calamite.

inoltre il modello ha un apertira alare di circa un metro, e stabile nel volo, magari con un po di vento? si comporta comunque bene o ha difficolta nel volo?
Cecco89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 11:13   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di F_Triple

Data registr.: 06-01-2010
Invia un messaggio via MSN a F_Triple
Il muso per ora non mi è mai saltato via, ed ha questo tipo di fissaggio proprio per evitare danni a quella parte in caso di atterraggi "non proprio da manuale" . Il vento nemmeno lo sente, e volendo vola parecchio lento. Consigliatissimo
F_Triple non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 11:28   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Cecco89 Visualizza messaggio
avrei delle domande, ma la punta magnetica del modello non rischia di staccarsi in volo? ho gia un modello sempre parkzone con la capottina magnetica, e ad ogni volo la fisso con della carta gommata per sicurezza, sarà ma non mi danno affidabilita queste calamite.

inoltre il modello ha un apertira alare di circa un metro, e stabile nel volo, magari con un po di vento? si comporta comunque bene o ha difficolta nel volo?
Compralo. È uno spettacolo. No te ne pentirai. Cola veloce e lento quando vuoi. É un funjet più facile ma nello stesso tempo più divertente perché ti consente di fare molte figure acrobatiche.
Vecchio 31 agosto 11, 13:23   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
Compralo. È uno spettacolo. No te ne pentirai. Cola veloce e lento quando vuoi. É un funjet più facile ma nello stesso tempo più divertente perché ti consente di fare molte figure acrobatiche.
diciamo che è un funjet lentino che ti permette più figure acrobatiche ma non troppa velocità ... e non credo sia neanche troppo valida l'idea di potenziarlo ...

però è sfizioso, almeno dai video!!quando avrò 150 euro ballerini un pensierino ce lo faccio
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 15:08   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:

Se riesci a far staccare il naso in volo o mentre fai acro anche le più estreme te ne ricompro uno io
con il vento vola bene
Più ci volo e più mi piace ormai è sempre nel baule della macchina ed appena trovo un posticino carino mi fermo e mi sparo 2 scariche
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 22:43   #86 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Se riesci a far staccare il naso in volo o mentre fai acro anche le più estreme te ne ricompro uno io
con il vento vola bene
Più ci volo e più mi piace ormai è sempre nel baule della macchina ed appena trovo un posticino carino mi fermo e mi sparo 2 scariche
è una sfida? hehe

be io sono alle prime armi ho un solo modello (f4u corsair della parkzone) e devo dire che con i parkzone mi sono trovato veramente bene, sicuramente per essere un funjet e sotto la media come velocità, ma per me e comunque molto sopra il mio parkzone, poi stavo cercando anche un modello con la quale avrei potuto imparare un po di 3d, e questo mi sembra il giusto compromesso, considerato che ha 150 ho tutto.

comunque per quanto riguarda il potenziarlo ho visto molti video che lo hanno potenziano ma a giudicare dall'aspetto aveva rimasto poco del modello originale...
Vecchio 31 agosto 11, 23:21   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
è una sfida? hehe

be io sono alle prime armi ho un solo modello (f4u corsair della parkzone) e devo dire che con i parkzone mi sono trovato veramente bene, sicuramente per essere un funjet e sotto la media come velocità, ma per me e comunque molto sopra il mio parkzone, poi stavo cercando anche un modello con la quale avrei potuto imparare un po di 3d, e questo mi sembra il giusto compromesso, considerato che ha 150 ho tutto.

comunque per quanto riguarda il potenziarlo ho visto molti video che lo hanno potenziano ma a giudicare dall'aspetto aveva rimasto poco del modello originale...
Non è il massimo per fare 3d e forse è già abbastanza difficile portarlo alla massima velocità e fare qualche figura se hai fatto pratica solo con un corsair....
Non è un'impresa impossibile imparare a domarlo ma se vuoi incominciare con il 3d non è il modello più indicato....
Se invece vuoi fare delle sparate veloci con qualche figura allora si, però occhio che è veloce e sensibile per le prime volte
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 00:55   #88 (permalink)  Top
User

Ci rifletterò ma credo che questo sia io modello che cerco! E veloce e divertente e la sensibilità e quello che cercavo! Alla fine sono questi i modello che imparano qualcosa ho sbaglio?
Vecchio 01 settembre 11, 10:05   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lince

Data registr.: 26-05-2008
Ordinato

Sta arrivando anche il mio speramo bene!!!!
Lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 14:05   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
maledetti mi avete fatto venire voglia di provarlo ... oggi passo al negozio a prenderlo e domani si collauda!!!!!!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks