Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 11, 10:52   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Lince Visualizza messaggio
Dove l'hai trovato?
posta il link
Un negozio?

Prova RCModelMania:
UM F-27Q Stryker 180 BNF by ParkZone | RCModelMania
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 11:59   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gino2gino
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Chioggia (VE)
Messaggi: 241
Invia un messaggio via MSN a gino2gino
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
E' dove l'ho preso. Un giorno e' a casa senza spese spedizione.
__________________
T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.
gino2gino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 16:19   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da gino2gino Visualizza messaggio
E' dove l'ho preso. Un giorno e' a casa senza spese spedizione.
Mi pare che superando i 100 euro di ordine niente spese di spedizione...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 21:00   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gino2gino
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Chioggia (VE)
Messaggi: 241
Invia un messaggio via MSN a gino2gino
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Mi pare che superando i 100 euro di ordine niente spese di spedizione...
Già alla fine costa "solo" 128,90 euro. Non proprio regalato ma li vale tutti.
__________________
T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.
gino2gino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 22:08   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gino2gino
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Chioggia (VE)
Messaggi: 241
Invia un messaggio via MSN a gino2gino
Per il piccolino provero' queste batterie HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 350mAh 2S 20C (DE Warehouse)
__________________
T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.
gino2gino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 02:21   #76 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
infatti. se vedi nella sezione idrovolanti icon A5 (il primo post) c'è una bella discussione tra me e la Horizon che sostiene che la mancanza dei ricambi in Italia è solo "presunta".
alla fine il post è stato chiuso.....
ciaoDaniele,
per piacere non ricominciamo....

come spiegatoti già dai moderatori quella discussione è stata chiusa su richiesta dell'autore del 3D, non ci sono macchinazioni fantapolitiche o complotti, più semplicemente credo che la persona interessata ad avere info ( aprendo appunto la discussione ) sia sia resa conto che ormai la discussione andava degenerando senza portare a nulla ( le polemiche sterili portano sistematicamente a questo risultato )


Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
forse si ma il punto è che nessuno li ha a catalogo. quindi bisogna affidarsi e ....pregare
Affidarsi ( a chi ? ) e pregare???

perdonami ma... prendere in mano la cornetta del telefono, comporre il numero del negoziante di fiducia, fornire l' esatto SKU ( codice prodotto esatto...si trova sul disegno " esploso " che comunemente è allegato al manuale dei modelli ) e chiedere costo, disponibilità ed eventuali tempi tecnici di consegna qualora risultasse overstock anche presso la casa madre...pare brutto?
Non serve mica che tutte le schede dei ricambi siano editate sul sito, per risolvere la cosa in tempi rapidi.
Tra l'altro, spesso è sufficiente mandare una mail che non costa nulla e permette di fare il copia incolla per inviarla a più negozi

quest'azione avrebbe portato via meno tempo che star qui a far risotti di polemiche sterili ed avrebbe conseguito certamente risultati migliori.

tutto questo a prescindere dal fatto che sul sito del negoziante possano essere presenti tutte le schede dei ricambi.
della serie..ma hai presente cosa significhi caricare oltre 12mila articoli solo per il catalogo Horizon, e gli altri fornitori?
ma come si può pretendere che un negozio abbia in casa anche un solo pezzo di ogni articolo.
personalmente non mi basterebbero 150mq di negozio e magazzino, necessiterei di avere uno stabile come Ikea Napoli...ed in tutta onestà non ci penso proprio.

perdona la franchezza ma non mi stupisco più di tanto che sia difficile da comprendere a chi svolge la sua attività che non implica avere ridondanza di pezzi a magazzino ma che comunque debbono subire una rotazione mensile per non rischiare di avere il capitale/liquidità immobilizzata impedendoti di poter usare tale liquidità per altri acquisti ( e qui già molti si chiederanno... ma Alessandro...Che sta a di? ) della serie se ho tutti i pezzi di ricambio del mondo ma non li vendo...no go sghei per comprar altri modelli de vendere e quindi faccio la fine del tuo negozio preferito Squadron Leader, che presumibilmante ha abbassato la cler fronte stada definitivamente schiacciato dai costi di magazzino...
e per inciso, non centra una mazza il margine di rivendita come tu hai espresso nella discussione dell'icon5... perchè se gho il 500% o il 20% di guadagno ipotetico ma non vendo na mazza...zero è il mio guadagno...
no scusami...con tutto il bene che te voglio...il ricambio se non è in casa disponibile te lo posso ordinare...tanto poi, come nel tuo caso, se non ti va di aspettare c'è sempre e-bay dove comunque se ti serve la fusoliera dell'habu te tocca aspettar 2 mesi lo stesso ( poco poco che fosse overstock in the world? )

te vojo bene avvocà
senza rancore

Alessandro

e scusate tutti l'off topic

P.S.: Giovanni!!!!
" el Fiondo per lanciar gli Alianti " se ciama elastico!!!!
giusto per fare'n'esempio di cosa ci capita de sentire quando ci chiamano per chiederti i ricambi...date al negoziante il codice prodotto ufficiale...non una descrizione sommaria, magari anche in dialetto o tradotta dall'inglese con google translate...porcapaletta...
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:07   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 584
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
ciaoDaniele,
per piacere non ricominciamo....

come spiegatoti già dai moderatori quella discussione è stata chiusa su richiesta dell'autore del 3D, non ci sono macchinazioni fantapolitiche o complotti, più semplicemente credo che la persona interessata ad avere info ( aprendo appunto la discussione ) sia sia resa conto che ormai la discussione andava degenerando senza portare a nulla ( le polemiche sterili portano sistematicamente a questo risultato )




Affidarsi ( a chi ? ) e pregare???

perdonami ma... prendere in mano la cornetta del telefono, comporre il numero del negoziante di fiducia, fornire l' esatto SKU ( codice prodotto esatto...si trova sul disegno " esploso " che comunemente è allegato al manuale dei modelli ) e chiedere costo, disponibilità ed eventuali tempi tecnici di consegna qualora risultasse overstock anche presso la casa madre...pare brutto?
Non serve mica che tutte le schede dei ricambi siano editate sul sito, per risolvere la cosa in tempi rapidi.
Tra l'altro, spesso è sufficiente mandare una mail che non costa nulla e permette di fare il copia incolla per inviarla a più negozi

quest'azione avrebbe portato via meno tempo che star qui a far risotti di polemiche sterili ed avrebbe conseguito certamente risultati migliori.

tutto questo a prescindere dal fatto che sul sito del negoziante possano essere presenti tutte le schede dei ricambi.
della serie..ma hai presente cosa significhi caricare oltre 12mila articoli solo per il catalogo Horizon, e gli altri fornitori?
ma come si può pretendere che un negozio abbia in casa anche un solo pezzo di ogni articolo.
personalmente non mi basterebbero 150mq di negozio e magazzino, necessiterei di avere uno stabile come Ikea Napoli...ed in tutta onestà non ci penso proprio.

perdona la franchezza ma non mi stupisco più di tanto che sia difficile da comprendere a chi svolge la sua attività che non implica avere ridondanza di pezzi a magazzino ma che comunque debbono subire una rotazione mensile per non rischiare di avere il capitale/liquidità immobilizzata impedendoti di poter usare tale liquidità per altri acquisti ( e qui già molti si chiederanno... ma Alessandro...Che sta a di? ) della serie se ho tutti i pezzi di ricambio del mondo ma non li vendo...no go sghei per comprar altri modelli de vendere e quindi faccio la fine del tuo negozio preferito Squadron Leader, che presumibilmante ha abbassato la cler fronte stada definitivamente schiacciato dai costi di magazzino...
e per inciso, non centra una mazza il margine di rivendita come tu hai espresso nella discussione dell'icon5... perchè se gho il 500% o il 20% di guadagno ipotetico ma non vendo na mazza...zero è il mio guadagno...
no scusami...con tutto il bene che te voglio...il ricambio se non è in casa disponibile te lo posso ordinare...tanto poi, come nel tuo caso, se non ti va di aspettare c'è sempre e-bay dove comunque se ti serve la fusoliera dell'habu te tocca aspettar 2 mesi lo stesso ( poco poco che fosse overstock in the world? )

te vojo bene avvocà
senza rancore

Alessandro

e scusate tutti l'off topic

P.S.: Giovanni!!!!
" el Fiondo per lanciar gli Alianti " se ciama elastico!!!!
giusto per fare'n'esempio di cosa ci capita de sentire quando ci chiamano per chiederti i ricambi...date al negoziante il codice prodotto ufficiale...non una descrizione sommaria, magari anche in dialetto o tradotta dall'inglese con google translate...porcapaletta...
Scusami ma non voglio rispondere se no mi chiudono anche questo post. Poi dicono che sono io e mi odiano per questo. Accetto il tuo punto di vista ma non lo condivido. Tu la vedi come negoziante e io come consumatore. Quindi non ci possiamo mai incontrare. A me rompe le balle aspettare mesi per un pezzo di ricambio del piffero. Che ci vuoi fare. Noi modellisti ( lo dovresti sapere) siamo come bambini. Vogliamo il nostro giocattolo subito!! Quando poi questi bambini ragionano e hanno anche i soldi sono dolori.
Senza rancore ma se non potete permettervi di tenere dei magazzini più grandi di 150 metri nonostante le richieste allora vuol dire che non volete investire. E non é solo un fatto economico. Avere pezzi di ricambio in stock vuol dire dare un assistenza decente ai clienti. Investire significa anche fare questo per alzare il livello del negozio. Oggi ho rotto il musetto del mio stryker. Secondo te quanto tempo dovrei aspettare? E dove lo devo ordinare? Tu preferisci comprare nuovi modelli piuttosto che i ricambi. Vedi che ho ragione io? Preferisci vendere piuttosto che assistere. É il tuo punto di vista che pensa al margine e non al servizio.
E, comunque, io non me la prendo con te o con jonathan ma con Horizon. Mi spieghi perché solo in Italia non ci sono i pezzi di ricambio? É questo il punto. Negli altri paesi il discorso é diverso. Io qua mi incazzo
Anch'io te vojo bene Alessa'
P.s. Mandami il musetto dello stryker SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3.
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 02:00   #78 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Come volevasi dimostrare,
Non scrivete e non telefonate... e manco date il codice articolo esatto ;-)
Cmq se il codice é pkz5612 lo ricevi entro cinque giorni lavorativi dal tuo ordine e ti costa 7,00 euro +spese dispedizione!

Avvocà che te possino
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 13:45   #79 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
Scusami ma non voglio rispondere se no mi chiudono anche questo post. Poi dicono che sono io e mi odiano per questo. Accetto il tuo punto di vista ma non lo condivido. Tu la vedi come negoziante e io come consumatore. Quindi non ci possiamo mai incontrare. A me rompe le balle aspettare mesi per un pezzo di ricambio del piffero. Che ci vuoi fare. Noi modellisti ( lo dovresti sapere) siamo come bambini. Vogliamo il nostro giocattolo subito!! Quando poi questi bambini ragionano e hanno anche i soldi sono dolori.
Senza rancore ma se non potete permettervi di tenere dei magazzini più grandi di 150 metri nonostante le richieste allora vuol dire che non volete investire. E non é solo un fatto economico. Avere pezzi di ricambio in stock vuol dire dare un assistenza decente ai clienti. Investire significa anche fare questo per alzare il livello del negozio. Oggi ho rotto il musetto del mio stryker. Secondo te quanto tempo dovrei aspettare? E dove lo devo ordinare? Tu preferisci comprare nuovi modelli piuttosto che i ricambi. Vedi che ho ragione io? Preferisci vendere piuttosto che assistere. É il tuo punto di vista che pensa al margine e non al servizio.
E, comunque, io non me la prendo con te o con jonathan ma con Horizon. Mi spieghi perché solo in Italia non ci sono i pezzi di ricambio? É questo il punto. Negli altri paesi il discorso é diverso. Io qua mi incazzo
Anch'io te vojo bene Alessa'
P.s. Mandami il musetto dello stryker SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Avvocà
ieri sera ho scritto di corsa dal mio iPhone.

qui riesco a scriverti un po' più a mio agio.
mi rincresce che ciò che ho scritto, basandomi sulla tua risposta, sia passato inosservato e mi auspico quindi che qualcuno dei lettori abbia invece colto tra le righe che quanto ho cercato di spiegare è ben diverso dalla tua interpretazione personale.

Ma quello che più conta è invece evidente nel mio precedente post:

- che i pezzi se si chiedono ci sono
- che tutti i clienti che ci contattano a mezzo mail o telefonicamente ricevono feedback in tempi che vanno tra i 15minuti e le 24 ore ( normalmente rispondiamo durante gli orari lavorativi )
- che se anche l'articolo è assente sul sito la risposta al cliente la si da sia per il costo che per disponibilità e tempi di consegna.

poi ognuno tragga le sue personali considerazioni.

sono felice che ci si voija reciprocamente bene...ma il SUBITO è proporzionale ai modi ed i tempi con cui il cliente fa le sue richieste seguendo le procedure consuete, avvalendosi del sito o contattandoci a mezzo e-mail...

quindi scrivimi na stracciodemail fornendomi il codice prodotto esatto che sistemiamo la cosa in tempo reale....

Alex
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 00:00   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-07-2011
Residenza: Fano
Messaggi: 78
interessante, sembra un ottimo modello, dai fate un video amatoriale che magari ci faccio un pensierino...
io che ho una optic 6 sport posso settarla per un tuttala come questo?
Cecco89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pkz F-27q Stryker SANKAKU Aeromodellismo Volo Elettrico 3 29 giugno 11 03:36
f27 stryker depron cyrus Aeromodellismo Volo Elettrico 10 16 giugno 11 18:26
Parkzone S.E. 5a chetto1965 Aeromodellismo Volo Elettrico 20 31 maggio 11 21:45
P51 Parkzone anbertaz76 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 03 marzo 09 19:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002