04 luglio 11, 01:48 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione: a farla Breve ora ho risolto con la modalità Elicottero...Ma mi piacerebbe capire meglio Come fare per programmare un modello Del genere con la futaba T10 Ciao | |
05 luglio 11, 23:11 | #25 (permalink) Top |
User |
Ragazzi miei è veramente una Scheggia...Velocissimo Ok Con i voli di questa Sera Posso dire Che son riuscito ad ottimizzare i settaggi. Lo Porto in volo con 3 celle 2200 peso ... circa 215grammi di li-po un canale per ogni servo nessuna Y radio Futaba T10 Inizialmente Risultava Molto Picchiato anche a velocità sostenuta con Ele Neutro. dopo avere spostato il regolatore Più Indietro Possibile e Aver Praticato Piccole modifiche per arretrare la Li-Po di 2 Centimetri va molto meglio...ma Vola livellato solo se sostenuto da Motore Oltre il 60%...Quindi... in Più ho messo dei MIX che Entrano in gioco quando il Motore scende sotto il 40% su ELE...o vi troverete un Modello che vola livellato a tutto Motore ma che quando Togliete Motore tende inevitabilmente a Picchiare. Visto che questa cosa a me non è gradita ho adottato quanto sopra. Un leggero Mix anche per Contrastare la coppia si lo ritengo indispensabile...quindi quando il motore va oltre il 70% entrano pochissimi Gradi di ALE a destra In Ultimo ho messo a Punto i freni per rallentare il Modello nella Fase di atterraggio...gli atterraggi facilmente venivano Lunghi prima di questo accorgimento...il modello restituisce molto...Prima di rallentarlo con ELE di Metri ne percorre veramente tanti. Con Un unica leva proporzionale Chiudo Tutti e due i Timoni uno verso l'altro al massimo della Loro escursione e faccio scendere di 5mm ELE...a picchiare in questo modo anche a velocità sostenuto il Modello mantiene un assetto Livellato e scende a velocità Decisamente Più bassa. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 luglio 11 alle ore 23:20 |
05 luglio 11, 23:43 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
WOWWWWWWWWW Ora non resta che filmarlo....... a serve un cameramen .....ne hai appena trovato uno !!!!
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
06 luglio 11, 10:57 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 luglio 11, 16:29 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si Di fatti non sono a 90 Gradi ma Non credo che se erano disposti a 90 Gradi cambiavano molto le cose. Penso sopra tutto perché son disposti sopra Il profilo alare...il Modello Ripeto Restituisce Molto anche togliendo il Motore...mantiene la sua Velocità per Diverse decine e decine di Metri...A tale velocità l'inezia è tale che se i due timoni convergono si Frena ma come prima Reazione ha una Netta Cabrata... Quindi la risultante tende a Tirare su il Muso. Con 5mm..6mm di ELE a picchiare si compensa l'effetto generato da i due Timoni convergenti al massimo della Loro Escursione. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 luglio 11 alle ore 16:33 | |
10 luglio 11, 12:21 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
Messaggi: 440
| Proove con l'F-27Q stryker parkzone
Ieri ho fatto un po di prove con detto aereo e devo dire che è veramente divertente sia in alta velocità ma soprattutto a bassa velocità.Ho provato a usare le batterie thunder power da 1800 mA 65 C e 2250 per avere meno carico sull'aereo ho messo le batterie il più indietro possibile e ho aggiunto 5 gr in coda sotto il motore .Devo dire che l'aereo diventa un serpente da come si gira e sguscia via dalle manovre .A bassa velocità un filo di motore tirando tutto il cabra sono arrivato 20 mm di escursione il modello si mette a 45 gradi naso in su e mantiene la sua posizione scendendo in paracadutata oscilla vistosamente ma non mette giù l'ala per lo stallo è davvero divertente !!Le cose vanno meglio se l'aereo è sottosopra probabilmente il baricentro si abbassa e non oscilla più ma continua le sue evoluzioni proprio un bel giochino .Siccome non sono un manico ho voluto provare la vite piatta ,ma non riesco ancora a spianare bene l'aereo e controllarlo di alettoni probabilmente vanno aumentati di escursione in questa manovra.Bello il sistema di aerofreni l'ho configurato anche io come CapitanHarlok rallenta veramente molto Riassumendo bel modello da divertimento e poco stress non ci credevo !!! Albip51d |
10 luglio 11, 23:59 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si anch'io i questi giorni cerco di trovare i Limiti di questo modello è da quando ne ho uno... dico il Vero... porto gli eli al campo poi volo solo con questo per ora mi Piglia veramente Molto Come ho modo Posto Un Video Ho Messo un po di nastro adesivo largo per imballaggi sotto...atterro9 in un campo di grano appena falciato...Viene giù lento con i freni ma meglio Proteggerlo Ciao | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pkz F-27q Stryker | SANKAKU | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 29 giugno 11 03:36 |
f27 stryker depron | cyrus | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 16 giugno 11 18:26 |
Parkzone S.E. 5a | chetto1965 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 31 maggio 11 21:45 |
P51 Parkzone | anbertaz76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 03 marzo 09 19:05 |